- Esordienti B GIR.B
- Montecatini Murialdo
-
2 - 5
- Giov. Granata Mons
MONTECATINI MURIALDO: Castaldo, Bartoli, Balducci, Grossi, Di Gioia, Sensi, Sinani, Marini, Gentile, Severi, Megaro, Grazzini, Passeri. All.: Lazzari.
GIOVANI GRANATA: Magni, Barghini, Ortale, Orlacchio, Tafa, Munari, Gentili, Bettaccini, Orsini, Todeschini, Barlacchi, Nicai, Maccioni. All.: Laratta.
RETI: Todeschini, Barlacchi 2, Nicai, Orsini, Grazzini 2.
NOTE. Parziali: 1-0, 2-0, 2-2.
Vittoria esterna per i Giovani Granata Monsummano guidati da mister Laratta, che superano con il perentorio risultato finale di 5-2 il Montecatini Murialdo, al termine di una bella partita disputata dagli ospiti, che hanno indubbiamente meritato questa vittoria in virtù di quanto fatto vedere sul terreno di gioco. Il gol vantaggio ospite arriva nel primo tempo di gioco, dopo un bell'uno-due tra Maccioni e Barlacchi partito da centrocampo, con tiro di prima da parte di Barlacchi che insacca in rete il gol del vantaggio in favore dei suoi. Il raddoppio ospite porta la firma di Todeschini nel secondo tempo, che insacca in rete dopo essere ben imbeccato da un lancio lungo di Nicai. Il 3-0 per i granata è siglato da Nicai con un bel tiro dalla distanza, che s'insacca all'incrocio dei pali. Nella terza ed ultima frazione di gara la compagine ospite va in rete per il 4-0 con Orsini e poi per il 5-0 con Barlacchi, autore così di una bella doppietta personale, in entrambi i casi al termine di azioni di contropiede. Arriva infine la reazione dei padroni di casa ma è troppo tardi, con la doppietta personale messa a segno da Grazzini, che fissa il risultato finale sul definitivo 5-2 in favore dei Giovani Granata.
Calciatoripiù: Per i locali del Montecatini Murialdo segnaliamo la bella prova disputata da Grazzini, autore di una bella doppietta personale. Per gli ospiti dei Giovani Granata Monsummano citiamo le ottime gare disputate da Nicai e Orsini, marcatori entrambi di un gol.
MONTECATINI MURIALDO: Castaldo, Bartoli, Balducci, Grossi, Di Gioia, Sensi, Sinani, Marini, Gentile, Severi, Megaro, Grazzini, Passeri. All.: Lazzari.<br >GIOVANI GRANATA: Magni, Barghini, Ortale, Orlacchio, Tafa, Munari, Gentili, Bettaccini, Orsini, Todeschini, Barlacchi, Nicai, Maccioni. All.: Laratta.<br >
RETI: Todeschini, Barlacchi 2, Nicai, Orsini, Grazzini 2.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 2-0, 2-2.
Vittoria esterna per i Giovani Granata Monsummano guidati da mister Laratta, che superano con il perentorio risultato finale di 5-2 il Montecatini Murialdo, al termine di una bella partita disputata dagli ospiti, che hanno indubbiamente meritato questa vittoria in virtù di quanto fatto vedere sul terreno di gioco. Il gol vantaggio ospite arriva nel primo tempo di gioco, dopo un bell'uno-due tra Maccioni e Barlacchi partito da centrocampo, con tiro di prima da parte di Barlacchi che insacca in rete il gol del vantaggio in favore dei suoi. Il raddoppio ospite porta la firma di Todeschini nel secondo tempo, che insacca in rete dopo essere ben imbeccato da un lancio lungo di Nicai. Il 3-0 per i granata è siglato da Nicai con un bel tiro dalla distanza, che s'insacca all'incrocio dei pali. Nella terza ed ultima frazione di gara la compagine ospite va in rete per il 4-0 con Orsini e poi per il 5-0 con Barlacchi, autore così di una bella doppietta personale, in entrambi i casi al termine di azioni di contropiede. Arriva infine la reazione dei padroni di casa ma è troppo tardi, con la doppietta personale messa a segno da Grazzini, che fissa il risultato finale sul definitivo 5-2 in favore dei Giovani Granata. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Montecatini Murialdo segnaliamo la bella prova disputata da <b>Grazzini</b>, autore di una bella doppietta personale. Per gli ospiti dei Giovani Granata Monsummano citiamo le ottime gare disputate da <b>Nicai </b>e <b>Orsini</b>, marcatori entrambi di un gol.