- Esordienti B GIR.B
- Pescia Calcio
-
7 - 1
- Montecatini Murialdo
PESCIA: Angioli, Bassini, De Angelis, De Ieso, Domini, Fantozzi, Forassiepi, Giuntoli, Incrocci, Malanca E., Malanca G., Tancredi, Torretta. All.: Natali.
MONTECATINI MURIALDO: CASTALDO, Benincasa, Bartoli, Di gioia, Severi, Halimi, Dauti, Sensi, Marini, Gentile, Moschino, Motroni, Matteucci, Megaro, Quaranta, Boccaruso, Velasco. All.: Lazzari.
RETI: Bartoli, Fantozzi, Bassini, Malanca Gabriele 2, Angioli, Torretta 2.
NOTE. Parziali: 7-0, 0-1, 0-0.
Successo interno per il Pescia di mister Natali che s'impone per 7-1 nei confronti del Montecatini Murialdo, con la vittoria costruita nel primo dei tre tempi di gioco, nel quale i locali si sono imposti per 7-0, trascinati soprattutto dalle delle doppiette personali messe a referto da Malanca G. e Torretta. Bene gli ospiti di mister Lazzari nella seconda frazione di gara, nella quale si sono imposti con il parziale di 1-0 con la rete firmata da Bartoli, mentre il terzo ed ultimo tempo di gioco, il più equilibrato dei tre, si è concluso a reti inviolate sullo 0-0.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Pescia citiamo le ottime gare disputate da Malanca G. e Torretta, autori entrambi di una bella doppietta personale.
PESCIA: Angioli, Bassini, De Angelis, De Ieso, Domini, Fantozzi, Forassiepi, Giuntoli, Incrocci, Malanca E., Malanca G., Tancredi, Torretta. All.: Natali.<br >MONTECATINI MURIALDO: CASTALDO, Benincasa, Bartoli, Di gioia, Severi, Halimi, Dauti, Sensi, Marini, Gentile, Moschino, Motroni, Matteucci, Megaro, Quaranta, Boccaruso, Velasco. All.: Lazzari.<br >
RETI: Bartoli, Fantozzi, Bassini, Malanca Gabriele 2, Angioli, Torretta 2.<br >NOTE. Parziali: 7-0, 0-1, 0-0.
Successo interno per il Pescia di mister Natali che s'impone per 7-1 nei confronti del Montecatini Murialdo, con la vittoria costruita nel primo dei tre tempi di gioco, nel quale i locali si sono imposti per 7-0, trascinati soprattutto dalle delle doppiette personali messe a referto da Malanca G. e Torretta. Bene gli ospiti di mister Lazzari nella seconda frazione di gara, nella quale si sono imposti con il parziale di 1-0 con la rete firmata da Bartoli, mentre il terzo ed ultimo tempo di gioco, il più equilibrato dei tre, si è concluso a reti inviolate sullo 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Pescia citiamo le ottime gare disputate da <b>Malanca G.</b> e <b>Torretta</b>, autori entrambi di una bella doppietta personale.