- Esordienti B GIR.A
-
Pistoiese
-
3 - 2
-
Montagna Pistoiese
PISTOIESE B: Chiancone, Falcini, Proto, Piantini, Tassi, Bartolomei, Meo, Galati, Troiano, Zouhir, Zappalorto, Spinicci. All.: Michelini.
MONTAGNA PISTOIESE: Begliomini, Biondi, Ducci, Ceccarelli, Fini F., Braido, Bellucci, Bardini, Sisi D., Bonacchi, Pierallini, Soldati, Petrucci, Presi, Fini O., Sisi A. All.: Vivarelli.
RETI: Bellucci, Bardini, Zouhir, Bartolomei, Galati.
NOTE. Parziali: 2-0, 1-2, 0-0.
Vittoria interna di misura per la Pistoiese B guidata da mister Michelini, che supera con il pirotecnico risultato finale di 3-2 un'ottima Montagna Pistoiese, al termine di un match equilibrato e divertente, ben giocato da ambo le parti. La vittoria dei locali matura grazie al successo ottenuto nella prima frazione di gara, con il parziale di 2-0, grazie alle reti firmate da Zouhir e Bartolomei. Nella seconda frazione di gioco sono invece gli ospiti di mister Vivarelli ad imporsi per 2-1 con i gol siglato da Bellucci e Bardini, mentre per i padroni di casa la rete della vittoria è firmata da Galati, che fissa il risultato finale sul definitivo 3-2 in favore dei suoi, poiché il terzo ed ultimo tempo di gara, il più equilibrato dei tre, si è concluso a reti inviolate sullo 0-0.
Calciatoripiù: Per gli ospiti della Montagna Pistoiese segnaliamo le ottime prove offerte da Ducci, Presi, Bardini, autore di una rete, e il portiere Begliomini.
PISTOIESE B: Chiancone, Falcini, Proto, Piantini, Tassi, Bartolomei, Meo, Galati, Troiano, Zouhir, Zappalorto, Spinicci. All.: Michelini.<br >MONTAGNA PISTOIESE: Begliomini, Biondi, Ducci, Ceccarelli, Fini F., Braido, Bellucci, Bardini, Sisi D., Bonacchi, Pierallini, Soldati, Petrucci, Presi, Fini O., Sisi A. All.: Vivarelli.<br >
RETI: Bellucci, Bardini, Zouhir, Bartolomei, Galati.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 1-2, 0-0.
Vittoria interna di misura per la Pistoiese B guidata da mister Michelini, che supera con il pirotecnico risultato finale di 3-2 un'ottima Montagna Pistoiese, al termine di un match equilibrato e divertente, ben giocato da ambo le parti. La vittoria dei locali matura grazie al successo ottenuto nella prima frazione di gara, con il parziale di 2-0, grazie alle reti firmate da Zouhir e Bartolomei. Nella seconda frazione di gioco sono invece gli ospiti di mister Vivarelli ad imporsi per 2-1 con i gol siglato da Bellucci e Bardini, mentre per i padroni di casa la rete della vittoria è firmata da Galati, che fissa il risultato finale sul definitivo 3-2 in favore dei suoi, poiché il terzo ed ultimo tempo di gara, il più equilibrato dei tre, si è concluso a reti inviolate sullo 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti della Montagna Pistoiese segnaliamo le ottime prove offerte da <b>Ducci, Presi, Bardini</b>, autore di una rete, e il portiere <b>Begliomini</b>.