- Esordienti B GIR.A
- Pescia Calcio
-
4 - 1
- Ramini
PESCIA: Angioli, Bassini, De Angelis, De Ieso, Domini, D'Ulivo, Fantozzi, Forassiepi, Giuntoli, Malanca E., Malanca G., Torretta. All.: Natali.
RAMINI: Abdija, Azzini, Bargiacchi, De Luca, Frassi, Giannattasio, Giovannelli, Innocenti, Lai, Marini, Mestolo, Salvadori, Vannacci, Vas, Vettori. All.: Strufaldi.
RETI: D'Ulivo 2, De Angelis 2, Lai.
NOTE. Parziali: 1-1, 2-0, 1-0.
Successo interno per il Pescia, che s'impone con il risultato finale di 4-1 nei confronti del Ramini, grazie alla vittoria ottenute nelle ultime due frazioni di gara, dopo che il primo tempo, il più equilibrato dei tre, si era concluso in parità sull'1-1, con la rete della bandiera ospite firmata da Lai. I locali sono trascinati al successo finale dalle belle doppiette personali messe a segno da D'Ulivo e De Angelis, che fissano il risultato finale sul definitivo 4-1 in favore della compagine casalinga.
Calciatoripiù: Per i locali del Pescia segnaliamo le ottime prove fornite da D'Ulivo e De Angelis, a segno entrambi con un bella doppietta personale.
PESCIA: Angioli, Bassini, De Angelis, De Ieso, Domini, D'Ulivo, Fantozzi, Forassiepi, Giuntoli, Malanca E., Malanca G., Torretta. All.: Natali.<br >RAMINI: Abdija, Azzini, Bargiacchi, De Luca, Frassi, Giannattasio, Giovannelli, Innocenti, Lai, Marini, Mestolo, Salvadori, Vannacci, Vas, Vettori. All.: Strufaldi.<br >
RETI: D'Ulivo 2, De Angelis 2, Lai.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 2-0, 1-0.
Successo interno per il Pescia, che s'impone con il risultato finale di 4-1 nei confronti del Ramini, grazie alla vittoria ottenute nelle ultime due frazioni di gara, dopo che il primo tempo, il più equilibrato dei tre, si era concluso in parità sull'1-1, con la rete della bandiera ospite firmata da Lai. I locali sono trascinati al successo finale dalle belle doppiette personali messe a segno da D'Ulivo e De Angelis, che fissano il risultato finale sul definitivo 4-1 in favore della compagine casalinga. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Pescia segnaliamo le ottime prove fornite da <b>D'Ulivo</b> e <b>De Angelis</b>, a segno entrambi con un bella doppietta personale.