- Coppa Carloni GIR.B
- Pianese
-
3 - 3
- Monteriggioni
PIANESE: Massoli, Lombardi, Mambrini, Santelli, Sacchi, Giglioni F., Guerrini, Guidotti, Arezzini, Paganini, Coppi. A disp.: Bechini, Giglioni S., Demuru, Pianeselli, Ubaldi, Monaci, Bagno. All.: Baffetti.
MONTERIGGIONI: Donati, Graziani, Nastasi, Vigni, Maffucci, Pagliantini, Cadinu, Cortonesi, Giacomini, Alagna, Porcellotti. A disp.: Paglialunga, Diana, Landi, Benato. All.: Porcellotti.
RETI: Coppi, Ubaldi, Arezzini, Giacomini, Alagna, Nastasi.
Partita intensissima tra Pianese e Monteriggioni, con gli ospiti che trovano il pareggio in extremis grazie ad una deviazione sfortunata di un difensore amiatino nella propria porta. Locali in vantaggio dopo pochi minuti con Coppi, che ispirato da Arezzini si lancia in profondità e batte Donati in uscita. Il Monteriggioni però reagisce, e confeziona il pareggio quando Porcellotti sfonda sulla fascia e rimette in mezzo per il preciso diagonale di Giacomini. Nella ripresa per i padroni di casa entra Ubaldi, che mostra il suo biglietto da visita andando subito a rete con un bel diagonale a coronare un preciso taglio in profondità. A questo punto la gara sembra in mano alla Pianese, che addormenta il gioco inaugurando un fase di continui scambi a centrocampo. Alla prima ripartenza però il Monteriggioni colpisce, anche se Alagna sembra essere in posizione di fuorigioco al momento del passaggio di Porcellotti. La Pianese proprio non ci sta, e dopo aver incassato la rete del 2-2 si rimette ad attaccare a testa bassa nel tentativo di riportarsi avanti. Arezzini riesce quindi a trovare il varco giusto e a battere Donati con un diagonale rasoterra che si insacca a fil di palo. Nel finale c'è il grande arrembaggio del Monteriggioni, che viene premiato da una maldestra spizzicata della difesa locale su traversone di Nastasi. Finisce 3-3.
CalciatoriPiù: per i locali grande prestazione di Santelli, sempre attento e preciso negli interventi. Tra gli ospiti si è invece messo in evidenza Porcellotti, spesso in grado si creare la superiorità numerica.
PIANESE: Massoli, Lombardi, Mambrini, Santelli, Sacchi, Giglioni F., Guerrini, Guidotti, Arezzini, Paganini, Coppi. A disp.: Bechini, Giglioni S., Demuru, Pianeselli, Ubaldi, Monaci, Bagno. All.: Baffetti. <br >MONTERIGGIONI: Donati, Graziani, Nastasi, Vigni, Maffucci, Pagliantini, Cadinu, Cortonesi, Giacomini, Alagna, Porcellotti. A disp.: Paglialunga, Diana, Landi, Benato. All.: Porcellotti. <br >
RETI: Coppi, Ubaldi, Arezzini, Giacomini, Alagna, Nastasi.
Partita intensissima tra Pianese e Monteriggioni, con gli ospiti che trovano il pareggio in extremis grazie ad una deviazione sfortunata di un difensore amiatino nella propria porta. Locali in vantaggio dopo pochi minuti con Coppi, che ispirato da Arezzini si lancia in profondità e batte Donati in uscita. Il Monteriggioni però reagisce, e confeziona il pareggio quando Porcellotti sfonda sulla fascia e rimette in mezzo per il preciso diagonale di Giacomini. Nella ripresa per i padroni di casa entra Ubaldi, che mostra il suo biglietto da visita andando subito a rete con un bel diagonale a coronare un preciso taglio in profondità. A questo punto la gara sembra in mano alla Pianese, che addormenta il gioco inaugurando un fase di continui scambi a centrocampo. Alla prima ripartenza però il Monteriggioni colpisce, anche se Alagna sembra essere in posizione di fuorigioco al momento del passaggio di Porcellotti. La Pianese proprio non ci sta, e dopo aver incassato la rete del 2-2 si rimette ad attaccare a testa bassa nel tentativo di riportarsi avanti. Arezzini riesce quindi a trovare il varco giusto e a battere Donati con un diagonale rasoterra che si insacca a fil di palo. Nel finale c'è il grande arrembaggio del Monteriggioni, che viene premiato da una maldestra spizzicata della difesa locale su traversone di Nastasi. Finisce 3-3. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per i locali grande prestazione di <b>Santelli</b>, sempre attento e preciso negli interventi. Tra gli ospiti si è invece messo in evidenza <b>Porcellotti</b>, spesso in grado si creare la superiorità numerica.