- Esordienti GIR.C
- Capostrada Belvedere
-
6 - 1
- Virtus Bottegone
CAPOSTRADA: Mariano, Met Hasani, Biagioni, Pini, Lignelli, Stoya, Sforzi, Krasniqi, Forleo, Maestripieri, Manganiello, Minzera, Marlazzi, Gasi, Vannucchi. All.: Maestripieri.
VIRTUS BOTTEGONE: Brunga, Calistri, Cappellini, Ciruolo, Diana, Giuntini, Mencarelli, Mounouar, Trevisan, Vichi. All.: Mainardi.
RETI: Ciruolo, Mariano 2, Forleo 3, Marlazzi.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 4-0.
Vittoria interna per il Capostrada che supera la Virtus Bottegone per 6-1. Partita con predominio nel primo e terzo tempo a favore del Capostrada. Più equilibrato il secondo tempo. Ottima prestazione corale della squadra di casa con ottime individualità e belle giocate. La Virtus si è difesa con ordine ma è crollata nel terzo tempo. Primo tempo finito 1-1 con gol di Mariano e pareggio di Ciruolo e nel terzo il Capostrada dilaga con tripletta di Forleo e gol di Mariano e Marazzi.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Capostrada segnaliamo le ottime gare offerte da Forleo, autore di una bella tripletta personale e Mariano, marcatore di due reti.
CAPOSTRADA: Mariano, Met Hasani, Biagioni, Pini, Lignelli, Stoya, Sforzi, Krasniqi, Forleo, Maestripieri, Manganiello, Minzera, Marlazzi, Gasi, Vannucchi. All.: Maestripieri.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Brunga, Calistri, Cappellini, Ciruolo, Diana, Giuntini, Mencarelli, Mounouar, Trevisan, Vichi. All.: Mainardi.<br >
RETI: Ciruolo, Mariano 2, Forleo 3, Marlazzi.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 4-0.
Vittoria interna per il Capostrada che supera la Virtus Bottegone per 6-1. Partita con predominio nel primo e terzo tempo a favore del Capostrada. Più equilibrato il secondo tempo. Ottima prestazione corale della squadra di casa con ottime individualità e belle giocate. La Virtus si è difesa con ordine ma è crollata nel terzo tempo. Primo tempo finito 1-1 con gol di Mariano e pareggio di Ciruolo e nel terzo il Capostrada dilaga con tripletta di Forleo e gol di Mariano e Marazzi. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Capostrada segnaliamo le ottime gare offerte da <b>Forleo</b>, autore di una bella tripletta personale e <b>Mariano</b>, marcatore di due reti.