- Esordienti GIR.C
- Casalguidi
-
2 - 2
- Pistoiese
CASALGUIDI: Agostini, Bruni, Ciobotea, De Angelis, Frosini S., Frosini V., Giovannetti, Kurtulaj, Niccolai, Paloka, Pretelli, Muraca. All.: Gambadori.
PISTOIESE C: Cambi, Iurato, Lenzi, De Simone, Mantice, Piombanti, Fè, Caleri, Mammana, Arnesano, Fantoni, Prenga. All.: Marraccini.
RETI: Iurato 2, Frosini S., Muraca.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 1-1.
Termina in parità la sfida tra il Casalguidi di mister Gambadori e la Pistoiese C guidata da mister Marraccini, che concludono la gara con il risultato finale di pareggio al termine di una partita equilibrata e molto fisica, con tutte e tre le frazioni di gioco che si sono concluse in parità. Per la Pistoiese nel primo tempo va in gol Iurato direttamente su calcio di punizione che s'insacca all'incrocio dei pali, mentre per i locali segna Frosini S. Nel terzo ed ultimo tempo di gioco raddoppio ospite ancora di Iurato, autore così di una doppietta personale, che insacca dopo un taglio dietro la difesa la angola superando nell'uno contro uno il portiere avversario. La rete che fissa il risultato finale sul definitivo 2-2 per il Casalguidi è firmata da Muraca. Calciatorepiù: Per gli ospiti della Pistoiese segnaliamo l'ottima prova offerta da Iurato, autore di una bella doppietta personale.
CASALGUIDI: Agostini, Bruni, Ciobotea, De Angelis, Frosini S., Frosini V., Giovannetti, Kurtulaj, Niccolai, Paloka, Pretelli, Muraca. All.: Gambadori.<br >PISTOIESE C: Cambi, Iurato, Lenzi, De Simone, Mantice, Piombanti, Fè, Caleri, Mammana, Arnesano, Fantoni, Prenga. All.: Marraccini.<br >
RETI: Iurato 2, Frosini S., Muraca.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 1-1.
Termina in parità la sfida tra il Casalguidi di mister Gambadori e la Pistoiese C guidata da mister Marraccini, che concludono la gara con il risultato finale di pareggio al termine di una partita equilibrata e molto fisica, con tutte e tre le frazioni di gioco che si sono concluse in parità. Per la Pistoiese nel primo tempo va in gol Iurato direttamente su calcio di punizione che s'insacca all'incrocio dei pali, mentre per i locali segna Frosini S. Nel terzo ed ultimo tempo di gioco raddoppio ospite ancora di Iurato, autore così di una doppietta personale, che insacca dopo un taglio dietro la difesa la angola superando nell'uno contro uno il portiere avversario. La rete che fissa il risultato finale sul definitivo 2-2 per il Casalguidi è firmata da Muraca. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti della Pistoiese segnaliamo l'ottima prova offerta da <b>Iurato</b>, autore di una bella doppietta personale.