- Terza Categoria GIR.Pisa
- Pulcini Cascina
-
2 - 4
- Treggiaia
PULCINI CASCINA: Ietto, Marcheschi, Mori, Balleri, Villani, Doni, Gallicchio, Catarsi, Bogliacino, Belfiore, Pannocchia. A disp.: Fabrizio Pecchia, Perniconi, Skerma, Diodati, Colombini, De Simone. All.: Matteo Ciurli.
TREGGIAIA: A. Baroni, Tognoni, Mazziotti, F. Baroni, Di Sandro, Cappelli, Vaccaro, Edbiri, Nannini, Pieroni, Cotugno. A disp.: Baglini, Lami, Verdiani, Bracci. All.: Francesco Leggerini.
ARBITRO: Marolda di Pisa
RETI: 8' rig., 12', 66', 80' Nannini, 23' Balleri, 44' Bogliacino
Quanto vuol dire avere un attaccante di razza. Nannini segna tutte e quattro le reti con cui il Treggiaia passa sul campo dei Pulcini Cascina, aggancia Donati in vetta alla classifica marcatori e soprattutto permette al Treggiaia di agganciare il Sextum in terza posizione. Al capocannoniere sono sufficienti pochi minuti per sbloccare il punteggio: dopo aver sorvolato su un episodio dubbio nell'area locale, al secondo e più lieve contatto Marolda manda sul dischetto Nannini che non si tira indietro e supera Ietto. Prima del quarto d'ora il Treggiaia raddoppia: Vaccaro scende a destra e innesca al centro Nannini che calcia con l'interno e segna lo 0-2. Ma chi si aspetta una gara in discesa per gli ospiti ha di che ricredersi. A metà tempo la punizione di Balleri aggira la barriera e si spegne in fondo al sacco. E proprio allo scadere, quasi dal nulla, i Pulcini Cascina segnano il gol del pari: Doni penetra all'interno dell'area, vince un paio di contrasti e dopo un suo tiro ribattuto lascia il pallone a Bogliacino che da pochi passi lo scaraventa nel sacco. E per il Treggiaia è tutto da rifare, anche perché i Pulcini si difendono bene fino a metà ripresa. Ma poi ci pensa il solito Nannini a scacciare i fantasmi: punizione dal limite sotto l'incrocio e 2-3. E a 10' dalla fine arriva anche la rete che vale la sicurezza dei tre punti e l'aggancio in classifica cannonieri: il centravanti raccoglie un tiro respinto dal portiere e mette dentro col piattone.
Calciatoripiù: Edbiri, Nannini (Treggiaia), Bogliacino (Pulcini Cascina).
PULCINI CASCINA: Ietto, Marcheschi, Mori, Balleri, Villani, Doni, Gallicchio, Catarsi, Bogliacino, Belfiore, Pannocchia. A disp.: Fabrizio Pecchia, Perniconi, Skerma, Diodati, Colombini, De Simone. All.: Matteo Ciurli.<br >TREGGIAIA: A. Baroni, Tognoni, Mazziotti, F. Baroni, Di Sandro, Cappelli, Vaccaro, Edbiri, Nannini, Pieroni, Cotugno. A disp.: Baglini, Lami, Verdiani, Bracci. All.: Francesco Leggerini.<br >
ARBITRO: Marolda di Pisa<br >
RETI: 8' rig., 12', 66', 80' Nannini, 23' Balleri, 44' Bogliacino
Quanto vuol dire avere un attaccante di razza. Nannini segna tutte e quattro le reti con cui il Treggiaia passa sul campo dei Pulcini Cascina, aggancia Donati in vetta alla classifica marcatori e soprattutto permette al Treggiaia di agganciare il Sextum in terza posizione. Al capocannoniere sono sufficienti pochi minuti per sbloccare il punteggio: dopo aver sorvolato su un episodio dubbio nell'area locale, al secondo e più lieve contatto Marolda manda sul dischetto Nannini che non si tira indietro e supera Ietto. Prima del quarto d'ora il Treggiaia raddoppia: Vaccaro scende a destra e innesca al centro Nannini che calcia con l'interno e segna lo 0-2. Ma chi si aspetta una gara in discesa per gli ospiti ha di che ricredersi. A metà tempo la punizione di Balleri aggira la barriera e si spegne in fondo al sacco. E proprio allo scadere, quasi dal nulla, i Pulcini Cascina segnano il gol del pari: Doni penetra all'interno dell'area, vince un paio di contrasti e dopo un suo tiro ribattuto lascia il pallone a Bogliacino che da pochi passi lo scaraventa nel sacco. E per il Treggiaia è tutto da rifare, anche perché i Pulcini si difendono bene fino a metà ripresa. Ma poi ci pensa il solito Nannini a scacciare i fantasmi: punizione dal limite sotto l'incrocio e 2-3. E a 10' dalla fine arriva anche la rete che vale la sicurezza dei tre punti e l'aggancio in classifica cannonieri: il centravanti raccoglie un tiro respinto dal portiere e mette dentro col piattone. <b>
Calciatoripiù: Edbiri, Nannini</b> (Treggiaia), <b>Bogliacino </b>(Pulcini Cascina).