- Terza Categoria GIR.Pisa
- Freccia Azzurra
-
1 - 4
- Casciana TermeLari
FRECCIA AZZURRA: Parra, Bonamassa, Nigai, Cioni, Miserocchi, F. Lazzerini, Esposito, Pasco, Barbagallo, Orlandi, Comini. A disp.: Orcesi, Viva, L. Lazzerini, Sava, Favino, Galli. All.: Fabio Durante.
CASCIANA T.: Lucchetti, Guerrucci, Messerini, M. Lazzerini, Verdenelli, Giorgi, G. Lazzerini, Fagiolini, Coccolo, Rosetti, Mattonai. A disp.: Vannozzi, Bernardini, Collaveri, Picchi, Gambini, C. Lazzerini, Amato. All.: Riccardo Perfetti.
ARBITRO: Russello di Pisa
RETI: Gambini 2, G. Lazzerini, Amato, Barbagallo rig.
Dopo un primo tempo che aveva lasciato speranze di punti per la Freccia Azzurra, nel Casciana Terme scocca la scintilla giusta per dilagare ed esasperare a proprio favore un risultato fino a quel punto nettamente in bilico. Sono proprio i ragazzi di Perfetti a gioire per primi, sfruttando forse la prima occasione della partita. G. Lazzerini porta in vantaggio i suoi grazie a una conclusione coraggiosa dal limite dell'area, aiutata e spinta in rete dal rimbalzo beffardo del pallone davanti allo sfortunato Parra. Il numero uno di casa può solo raccogliere il pallone in fondo alla rete. È sua rete numero diciotto in campionato. La Freccia Azzurra pareggia i conti e ristabilisce la parità subito a fine primo tempo, quando Barbagallo trasforma con adeguata freddezza il penalty concesso dal direttore di gara. Nella seconda frazione il protagonista è ancor di più, se possibile, il terreno di gioco, a dir poco appesantito dalle forti piogge. Il Casciana prende il sopravvento sfruttando fisicità ed episodi. Gambini sigla una doppietta che archivia con anticipo il risultato finale. Nel finale c'è tempo e spazio anche per la bellissima prodezza di Amato che, ben dotato tecnicamente, vede Parra posizionato fuori dai pali ed effettua uno strepitoso pallonetto da circa trenta metri. Parra non riesce nel tentativo disperato di arrivare sul pallone, spalancando così la via dell'uno a quattro. L'ultimo lampo di una giornata di calcio abbastanza particolare.
Calciatoripiù: le note positive per le due squadre si chiamano Gambini (Casciana Terme) e Barbagallo (Freccia Azzurra).
FRECCIA AZZURRA: Parra, Bonamassa, Nigai, Cioni, Miserocchi, F. Lazzerini, Esposito, Pasco, Barbagallo, Orlandi, Comini. A disp.: Orcesi, Viva, L. Lazzerini, Sava, Favino, Galli. All.: Fabio Durante.<br >CASCIANA T.: Lucchetti, Guerrucci, Messerini, M. Lazzerini, Verdenelli, Giorgi, G. Lazzerini, Fagiolini, Coccolo, Rosetti, Mattonai. A disp.: Vannozzi, Bernardini, Collaveri, Picchi, Gambini, C. Lazzerini, Amato. All.: Riccardo Perfetti.<br >
ARBITRO: Russello di Pisa<br >
RETI: Gambini 2, G. Lazzerini, Amato, Barbagallo rig.
Dopo un primo tempo che aveva lasciato speranze di punti per la Freccia Azzurra, nel Casciana Terme scocca la scintilla giusta per dilagare ed esasperare a proprio favore un risultato fino a quel punto nettamente in bilico. Sono proprio i ragazzi di Perfetti a gioire per primi, sfruttando forse la prima occasione della partita. G. Lazzerini porta in vantaggio i suoi grazie a una conclusione coraggiosa dal limite dell'area, aiutata e spinta in rete dal rimbalzo beffardo del pallone davanti allo sfortunato Parra. Il numero uno di casa può solo raccogliere il pallone in fondo alla rete. È sua rete numero diciotto in campionato. La Freccia Azzurra pareggia i conti e ristabilisce la parità subito a fine primo tempo, quando Barbagallo trasforma con adeguata freddezza il penalty concesso dal direttore di gara. Nella seconda frazione il protagonista è ancor di più, se possibile, il terreno di gioco, a dir poco appesantito dalle forti piogge. Il Casciana prende il sopravvento sfruttando fisicità ed episodi. Gambini sigla una doppietta che archivia con anticipo il risultato finale. Nel finale c'è tempo e spazio anche per la bellissima prodezza di Amato che, ben dotato tecnicamente, vede Parra posizionato fuori dai pali ed effettua uno strepitoso pallonetto da circa trenta metri. Parra non riesce nel tentativo disperato di arrivare sul pallone, spalancando così la via dell'uno a quattro. L'ultimo lampo di una giornata di calcio abbastanza particolare. <b>
Calciatoripiù</b>: le note positive per le due squadre si chiamano <b>Gambini </b>(Casciana Terme) e <b>Barbagallo </b>(Freccia Azzurra).