- Terza Categoria GIR.Pisa
- Capannoli
-
1 - 1
- Freccia Azzurra
CAPANNOLI: Bottoni, Ribechini, Perugi, Pagni, Cacelli, Salvadori, Capriotti, G. Giuntini, Salvini, Fantozzi, Crecchi. A disp.: Altamura, Capoluongo, Guidi. All.: Niccolò Salvadori.
FRECCIA AZZURRA: Filippo Lazzerini, Nigai, Cioni, Bonamassa, Miserocchi, Sava, Galli, Esposito, Francesco Lazzerini, Comini, Barbagallo. A disp.: Castillo, Orcesi, Orlandi, Pasco, Carli, Floris. All.: Fabio Durante.
ARBITRO: D'Agostino di Pisa
RETI: Orlandi, Perugi.
Un rigore di Perugi a tempo scaduto impedisce alla Freccia Azzurra di venir via da Capannoli col successo: Durante indovina i cambi mettendo dentro Orlandi e Pasco che confezionano la rete del vantaggio, ma in pieno recupero un intervento di Cioni tanto evidente quanto ingenuo vale l'1-1. La prima frazione è equilibrata e, a dir la verità, anche abbastanza bloccata: l'occasione migliore capita sui piedi di Barbagallo che calcia dai venti metri ma non trova lo specchio. Nell'intervallo il tecnico ospite decide di sostituire lo stesso Barbagallo e Comini con Pasco e Orlandi e la manovra frecciata ne risente subito. Così il vantaggio non tarda ad arrivare: Pasco inventa, Orlandi controlla, entra in area e batte il portiere. La Freccia Azzurra costruisce due occasioni per chiudere l'incontro, ma il palo dice di no a Galli e Bottoni salva su Orlandi lanciato a rete. E così nel finale ecco giungere il melodramma: il fallo di Cioni in posizione decentrata manda sul dischetto Perugi che non perdona ed evita la sconfitta al Capannoli. Calciatorepiù: Esposito (Freccia Azzurra).
CAPANNOLI: Bottoni, Ribechini, Perugi, Pagni, Cacelli, Salvadori, Capriotti, G. Giuntini, Salvini, Fantozzi, Crecchi. A disp.: Altamura, Capoluongo, Guidi. All.: Niccolò Salvadori.<br >FRECCIA AZZURRA: Filippo Lazzerini, Nigai, Cioni, Bonamassa, Miserocchi, Sava, Galli, Esposito, Francesco Lazzerini, Comini, Barbagallo. A disp.: Castillo, Orcesi, Orlandi, Pasco, Carli, Floris. All.: Fabio Durante.<br >
ARBITRO: D'Agostino di Pisa<br >
RETI: Orlandi, Perugi.
Un rigore di Perugi a tempo scaduto impedisce alla Freccia Azzurra di venir via da Capannoli col successo: Durante indovina i cambi mettendo dentro Orlandi e Pasco che confezionano la rete del vantaggio, ma in pieno recupero un intervento di Cioni tanto evidente quanto ingenuo vale l'1-1. La prima frazione è equilibrata e, a dir la verità, anche abbastanza bloccata: l'occasione migliore capita sui piedi di Barbagallo che calcia dai venti metri ma non trova lo specchio. Nell'intervallo il tecnico ospite decide di sostituire lo stesso Barbagallo e Comini con Pasco e Orlandi e la manovra frecciata ne risente subito. Così il vantaggio non tarda ad arrivare: Pasco inventa, Orlandi controlla, entra in area e batte il portiere. La Freccia Azzurra costruisce due occasioni per chiudere l'incontro, ma il palo dice di no a Galli e Bottoni salva su Orlandi lanciato a rete. E così nel finale ecco giungere il melodramma: il fallo di Cioni in posizione decentrata manda sul dischetto Perugi che non perdona ed evita la sconfitta al Capannoli. <b>Calciatorepiù: Esposito </b>(Freccia Azzurra).