- Terza Categoria GIR.Pisa
- Atletico Sextum
-
2 - 0
- Porta a Piagge
ATL.SEXTUM: Lemmi, Sentilian, Benincasa, Frassi, Fogli, Bernardini, Kalaj, El Mazi, Pecoraro, Giorgi, Catastini. A disp.: Nelli, Lazzeri, Ruglioni, Martinelli, Venturella, Pallini, Conti. All.: Roberto Vannucchi.
PORTA A PIAGGE: Lo Cicero, Augugliaro, Riggio, Moriani, Cerretani, F. Cioni, Castellano, Ndiaye, Braccini, Cassano, Giacchi. A disp.: Buccheri, Adamo, Mirabella, Ghelarducci. All.: Maurizio Sacchelli.
ARBITRO: D'Orta di Pisa
RETI: Kalaj, Frassi.
All'Atletico Sextum ci vuole più di un tempo per avere la meglio sul Porta a Piagge, ma alla distanza viene fuori tutta la qualità della formazione di Vannucchi che man mano prende coraggio e alla fine strappa un 2-0 pesantissimo in ottica play-off. La prima frazione racconta di uno sterile predominio da parte dei bientinesi e pertanto bisogna scavallare l'intervallo perché si sblocchi il punteggio: Kalaj taglia da destra sul traversone da sinistra, anticipa il centrale ospite e batte Lo Cicero in uscita. Il Porta a Piagge si distende alla ricerca del pari ma così facendo si espone alle ripartenze del Sextum che chiude i conti in contropiede: Venturella se ne va in contropiede e viene atterrato in area al momento di calciare a rete. D'Orta valuta bene e concede il penalty che Frassi trasforma senza problemi. Nel finale Venturella e Pallini potrebbero segnare il 3-0 in ripartenza, ma si mettono fretta sull'uscita di Lo Cicero e calciano entrambi sul fondo.
Calciatoripiù: Kalaj, classe 1999 al primo gol stagionale, e Venturella (Atl.Sextum).
ATL.SEXTUM: Lemmi, Sentilian, Benincasa, Frassi, Fogli, Bernardini, Kalaj, El Mazi, Pecoraro, Giorgi, Catastini. A disp.: Nelli, Lazzeri, Ruglioni, Martinelli, Venturella, Pallini, Conti. All.: Roberto Vannucchi.<br >PORTA A PIAGGE: Lo Cicero, Augugliaro, Riggio, Moriani, Cerretani, F. Cioni, Castellano, Ndiaye, Braccini, Cassano, Giacchi. A disp.: Buccheri, Adamo, Mirabella, Ghelarducci. All.: Maurizio Sacchelli.<br >
ARBITRO: D'Orta di Pisa<br >
RETI: Kalaj, Frassi.
All'Atletico Sextum ci vuole più di un tempo per avere la meglio sul Porta a Piagge, ma alla distanza viene fuori tutta la qualità della formazione di Vannucchi che man mano prende coraggio e alla fine strappa un 2-0 pesantissimo in ottica play-off. La prima frazione racconta di uno sterile predominio da parte dei bientinesi e pertanto bisogna scavallare l'intervallo perché si sblocchi il punteggio: Kalaj taglia da destra sul traversone da sinistra, anticipa il centrale ospite e batte Lo Cicero in uscita. Il Porta a Piagge si distende alla ricerca del pari ma così facendo si espone alle ripartenze del Sextum che chiude i conti in contropiede: Venturella se ne va in contropiede e viene atterrato in area al momento di calciare a rete. D'Orta valuta bene e concede il penalty che Frassi trasforma senza problemi. Nel finale Venturella e Pallini potrebbero segnare il 3-0 in ripartenza, ma si mettono fretta sull'uscita di Lo Cicero e calciano entrambi sul fondo. <b>
Calciatoripiù: Kalaj, </b>classe 1999 al primo gol stagionale, e <b>Venturella</b> (Atl.Sextum).