- Terza Categoria GIR.Pisa
- Atletico Sextum
-
1 - 1
- Pulcini Cascina
ATL.SEXTUM: Lemmi, Bini, Benincasa, Cantini, Susini, Bernardini, El Mazi, Gruber, Leoncini, Giorgi, Pecoraro. A disp.: Nelli, Kalaj, Venturella, Pallini, Martinelli, Ruglioni, Bianchetti. All.: Roberto Vannucchi.
PULCINI CASCINA: Diodati, Marcheschi, Mori, Doni, Francesco Pecchia, Balleri, Gallicchio, Perniconi, Bogliacino, Belfiore, Catarsi. A disp.: Skerma, De Simone, Fabrizio Pecchia, Guidi, Baggiani, Colombini, Pannocchia. All.: Matteo Ciurli.
ARBITRO: Giusti di Pisa
RETI: Catarsi, Pecoraro.
I Pulcini Cascina fermano la corsa dell'Atletico Sextum e, anche se l'ex portiere Diodati ha parato l'impossibile nel giorno in cui ha riabbracciato il vecchio amore, quasi quasi si rammaricano per non essere riusciti a strappare il risultato pieno. E così la formazione di Vannucchi non riesce ad approfittare del pari nello scontro diretto tra Pappiana e Treggiaia e rimane nel pieno della bagarre play-off. Va detto però che i padroni di casa potrebbero passare avanti a metà primo tempo: Diodati ipnotizza Giorgi e gli neutralizza il tiro dal dischetto. E sull'azione successiva i Pulcini passano: Catarsi, che ci aveva già provato 5' prima e aveva trovato la risposta di Lemmi, si inventa un pallonetto da una trentina di metri e infila il pallone sotto la traversa. La prima frazione si chiude con un rigore reclamato dagli ospiti per un presunto fallo su Gallicchio. Ma nella ripresa il Sextum aumenta l'intensità e riesce a pareggiare: Pecoraro chiede e ottiene il triangolo con Leoncini e insacca calciando in corsa. Ma nel finale le occasioni migliori sono ancora di parte ospite: per due volte il pallone buono capita nella zona di Mori che però prima alza di testa, poi viene murato al momento della conclusione a rete. Al di là degli episodi, ottima la direzione di gara di Giusti.
Calciatoripiù: Bogliacino, Balleri, Gallicchio (Pulcini Cascina), Pecoraro (Atl.Sextum).
ATL.SEXTUM: Lemmi, Bini, Benincasa, Cantini, Susini, Bernardini, El Mazi, Gruber, Leoncini, Giorgi, Pecoraro. A disp.: Nelli, Kalaj, Venturella, Pallini, Martinelli, Ruglioni, Bianchetti. All.: Roberto Vannucchi.<br >PULCINI CASCINA: Diodati, Marcheschi, Mori, Doni, Francesco Pecchia, Balleri, Gallicchio, Perniconi, Bogliacino, Belfiore, Catarsi. A disp.: Skerma, De Simone, Fabrizio Pecchia, Guidi, Baggiani, Colombini, Pannocchia. All.: Matteo Ciurli.<br >
ARBITRO: Giusti di Pisa<br >
RETI: Catarsi, Pecoraro.
I Pulcini Cascina fermano la corsa dell'Atletico Sextum e, anche se l'ex portiere Diodati ha parato l'impossibile nel giorno in cui ha riabbracciato il vecchio amore, quasi quasi si rammaricano per non essere riusciti a strappare il risultato pieno. E così la formazione di Vannucchi non riesce ad approfittare del pari nello scontro diretto tra Pappiana e Treggiaia e rimane nel pieno della bagarre play-off. Va detto però che i padroni di casa potrebbero passare avanti a metà primo tempo: Diodati ipnotizza Giorgi e gli neutralizza il tiro dal dischetto. E sull'azione successiva i Pulcini passano: Catarsi, che ci aveva già provato 5' prima e aveva trovato la risposta di Lemmi, si inventa un pallonetto da una trentina di metri e infila il pallone sotto la traversa. La prima frazione si chiude con un rigore reclamato dagli ospiti per un presunto fallo su Gallicchio. Ma nella ripresa il Sextum aumenta l'intensità e riesce a pareggiare: Pecoraro chiede e ottiene il triangolo con Leoncini e insacca calciando in corsa. Ma nel finale le occasioni migliori sono ancora di parte ospite: per due volte il pallone buono capita nella zona di Mori che però prima alza di testa, poi viene murato al momento della conclusione a rete. Al di là degli episodi, ottima la direzione di gara di Giusti. <b>
Calciatoripiù: Bogliacino, Balleri, Gallicchio </b>(Pulcini Cascina), <b>Pecoraro</b> (Atl.Sextum).