- Terza Categoria GIR.Pisa
- C.u.s. Pisa
-
1 - 2
- Capannoli
CUS PISA: Cateni, Buonasera, Carfì, De Tata, Chilla, Picchietti, Diodato, Corucci, Mulè, Lionetti, Cumetti. A disp.: Scarpa, Buonocore, Sotgià, Brancati, De Luca, Gionfriddo. All.: Alessio Giovannelli.
CAPANNOLI: Bottoni, Perugi, Pagni, Bottoni, Cacelli, Ribechini, Salvadori, Capriotti, Capoluongo, Guidi, A. Giuntini. A disp.: Pistolesi, Fantozzi, Altamura, G. Giuntini, Bartalucci, Bongianni. All.: Niccolò Salvadori.
ARBITRO: Frasca di Pisa
RETI: Mulè, Capoluongo, Fantozzi.
Vittoria esterna di forza per la corazzata del freschissimo tecnico Salvadori, che aggiunge tre punti ad una classifica fin qui troppo povera per una piazza come Capannoli. L'incontro con il Cus Pisa era determinante per molteplici ragioni e Capoluongo e compagni hanno saputo rispondere a tono alle molteplici avversità. La gara si mette sui binari giusti per Salvadori, proprio perché Capoluongo riesce a trovare il pertugio del primo vantaggio, sbloccando il punteggio a proprio favore. Nonostante la prova collettivamente sottotono dei padroni di casa, i ragazzi di Giovannelli avevano reagito allo svantaggio grazie al solito Mulè, arrivato al secondo centro consecutivo. Un primo tempo piuttosto equilibrato lascia spazio a una seconda frazione ancor più in bilico, decisa e determinata dall'episodio che ha visto protagonista il nuovo entrato Fantozzi. Dalla consueta girandola di cambi, Salvadori trova in Fantozzi la carta decisiva per portare a casa tre punti fondamentali.
Calciatoripiù: Corucci (Cus Pisa), Capoluongo (Capannoli).
CUS PISA: Cateni, Buonasera, Carfì, De Tata, Chilla, Picchietti, Diodato, Corucci, Mulè, Lionetti, Cumetti. A disp.: Scarpa, Buonocore, Sotgià, Brancati, De Luca, Gionfriddo. All.: Alessio Giovannelli.<br >CAPANNOLI: Bottoni, Perugi, Pagni, Bottoni, Cacelli, Ribechini, Salvadori, Capriotti, Capoluongo, Guidi, A. Giuntini. A disp.: Pistolesi, Fantozzi, Altamura, G. Giuntini, Bartalucci, Bongianni. All.: Niccolò Salvadori.<br >
ARBITRO: Frasca di Pisa<br >
RETI: Mulè, Capoluongo, Fantozzi.
Vittoria esterna di forza per la corazzata del freschissimo tecnico Salvadori, che aggiunge tre punti ad una classifica fin qui troppo povera per una piazza come Capannoli. L'incontro con il Cus Pisa era determinante per molteplici ragioni e Capoluongo e compagni hanno saputo rispondere a tono alle molteplici avversità. La gara si mette sui binari giusti per Salvadori, proprio perché Capoluongo riesce a trovare il pertugio del primo vantaggio, sbloccando il punteggio a proprio favore. Nonostante la prova collettivamente sottotono dei padroni di casa, i ragazzi di Giovannelli avevano reagito allo svantaggio grazie al solito Mulè, arrivato al secondo centro consecutivo. Un primo tempo piuttosto equilibrato lascia spazio a una seconda frazione ancor più in bilico, decisa e determinata dall'episodio che ha visto protagonista il nuovo entrato Fantozzi. Dalla consueta girandola di cambi, Salvadori trova in Fantozzi la carta decisiva per portare a casa tre punti fondamentali. <b>
Calciatoripiù: Corucci</b> (Cus Pisa), <b>Capoluongo </b>(Capannoli).