- Terza Categoria GIR.Pisa
- Pulcini Cascina
-
1 - 4
- Casciana TermeLari
PULCINI CASCINA: Parenti, Baggiani, Marcheschi, Doni, Pecchia, Balleri, Bogliacino, Perniconi, Mori, Belfiore, Catarsi. A disp.: Skerma, Villani, Diodati, Colombini, Guidi. All.: Matteo Ciurli.
CASCIANA T.: Passerai, Spadoni, Guerrucci, M. Collaveri, Toni, Picchi, G. Lazzerini, Mattonai, Gambini, Coccolo, A. Collaveri. A disp.: Vannozzi, Masserini, M. Lazzerini, Verdenelli, Bernardini, C. Lazzerini. All.: Riccardo Perfetti.
ARBITRO: Nigro di Pontedera
RETI: M. Collaveri 2, Gambini, G. Lazzerini, Diodati.
La cura Perfetti funziona, e si sapeva. Ma comunque fa sempre bene rimarcarlo. Forse è tardi per provare a sognare, ma il Casciana Terme chiude un 2016 difficile con un 4-1 sui Pulcini Cascina che segnala ancora una volta il periodo in crescendo. La prima frazione, equilibrata e caratterizzata dalle belle parate di Parenti e Passerai, si sblocca a ridosso dell'intervallo: la difesa dei Pulcini perde le marcature su schema d'angolo, Parenti salva come può sulla prima conclusione in mischia ma deve arrendersi al tap-in ravvicinato di M. Collaveri. In avvio di ripresa il Casciana Terme metta a segno un uno-due fotocopia che lo porta a distanza di sicurezza: prima Gambini e poi ancora M. Collaveri staccano in mezzo all'area e segnano con due colpi di testa praticamente identici. A portare a quattro le marcature ospiti ci pensa G. Lazzerini che, innescato in profondità, elude l'intervento del portiere e accompagna il pallone nel sacco. A rendere meno amaro il Natale dei Pulcini ci pensa il pallonetto di Diodati, ma ormai il Casciana è irraggiungibile.
Calciatoripiù: Parenti (Pulcini Cascina), giovanissimo portiere classe 1999, e M. Collaveri (Casciana Terme), autore di una doppietta da centravanti vero.
PULCINI CASCINA: Parenti, Baggiani, Marcheschi, Doni, Pecchia, Balleri, Bogliacino, Perniconi, Mori, Belfiore, Catarsi. A disp.: Skerma, Villani, Diodati, Colombini, Guidi. All.: Matteo Ciurli.<br >CASCIANA T.: Passerai, Spadoni, Guerrucci, M. Collaveri, Toni, Picchi, G. Lazzerini, Mattonai, Gambini, Coccolo, A. Collaveri. A disp.: Vannozzi, Masserini, M. Lazzerini, Verdenelli, Bernardini, C. Lazzerini. All.: Riccardo Perfetti.<br >
ARBITRO: Nigro di Pontedera<br >
RETI: M. Collaveri 2, Gambini, G. Lazzerini, Diodati.
La cura Perfetti funziona, e si sapeva. Ma comunque fa sempre bene rimarcarlo. Forse è tardi per provare a sognare, ma il Casciana Terme chiude un 2016 difficile con un 4-1 sui Pulcini Cascina che segnala ancora una volta il periodo in crescendo. La prima frazione, equilibrata e caratterizzata dalle belle parate di Parenti e Passerai, si sblocca a ridosso dell'intervallo: la difesa dei Pulcini perde le marcature su schema d'angolo, Parenti salva come può sulla prima conclusione in mischia ma deve arrendersi al tap-in ravvicinato di M. Collaveri. In avvio di ripresa il Casciana Terme metta a segno un uno-due fotocopia che lo porta a distanza di sicurezza: prima Gambini e poi ancora M. Collaveri staccano in mezzo all'area e segnano con due colpi di testa praticamente identici. A portare a quattro le marcature ospiti ci pensa G. Lazzerini che, innescato in profondità, elude l'intervento del portiere e accompagna il pallone nel sacco. A rendere meno amaro il Natale dei Pulcini ci pensa il pallonetto di Diodati, ma ormai il Casciana è irraggiungibile. <b>
Calciatoripiù: Parenti</b> (Pulcini Cascina), giovanissimo portiere classe 1999, e <b>M. Collaveri</b> (Casciana Terme), autore di una doppietta da centravanti vero.