- Terza Categoria GIR.Pisa
- Crespina
-
2 - 2
- Capannoli
CRESPINA: Iacoponi, Lo Presti, Bertelli, Bolcioni, Pappalardo, Botticella, Barontini, Ciurli, Minardi, Citi, Guazzini. A disp.: Caponi, Rofrano, Agostini, Capparuccia, Bottaro, Sorrentino. All.: Valentino Contini.
CAPANNOLI: Corrado, Bottoni, Cacelli, Altamura, Salvadori, Paoli, Fantozzi, Pagni, Picchi, Perugi, A. Giuntini. A disp.: Bongianni, Casati, L. Giuntini, Guidi, Londi, D. Salvini, L. Salvini. All.: Marco Cecconi.
ARBITRO: Amoroso di Pisa
RETI: Minardi, Perugi, Pagni, Citi.
Più che altro è un brodino. Tra un Capannoli che non riesce più a vincere e un Crespina falcidiato dai postumi del finale incandescente col Treggiaia non poteva che uscire il pareggio. E infatti esce il pareggio, ma i padroni di casa l'hanno agguantato soltanto a tempo scaduto dopo la rimonta dei viola che erano passati sull'1-2. In avvio infatti è il Crespina a sbloccare il punteggio portandosi avanti per primo: Minardi si libera all'interno dell'area e conclude con una rasoiata che si spegne a fil di primo palo. Ma il Capannoli non demorde e riesce a ribaltare la gara: la perfetta punizione del solito Perugi, anima e cuore della formazione ospite, vale il gol del pari, a cui fa eco il colpo di testa vincente di Pagni su uno schema chiamato dallo stesso Perugi. Sembra fatta per il Capannoli, e invece. All'ultimo minuto in mezzo all'area ospite sbuca Citi che piazza la zampata vincente all'angolino: pallone in rete e si chiude sul pari. Com'era nei piani.
Calciatoripiù: Ciurli (Crespina), Perugi (Capannoli).
CRESPINA: Iacoponi, Lo Presti, Bertelli, Bolcioni, Pappalardo, Botticella, Barontini, Ciurli, Minardi, Citi, Guazzini. A disp.: Caponi, Rofrano, Agostini, Capparuccia, Bottaro, Sorrentino. All.: Valentino Contini.<br >CAPANNOLI: Corrado, Bottoni, Cacelli, Altamura, Salvadori, Paoli, Fantozzi, Pagni, Picchi, Perugi, A. Giuntini. A disp.: Bongianni, Casati, L. Giuntini, Guidi, Londi, D. Salvini, L. Salvini. All.: Marco Cecconi.<br >
ARBITRO: Amoroso di Pisa<br >
RETI: Minardi, Perugi, Pagni, Citi.
Più che altro è un brodino. Tra un Capannoli che non riesce più a vincere e un Crespina falcidiato dai postumi del finale incandescente col Treggiaia non poteva che uscire il pareggio. E infatti esce il pareggio, ma i padroni di casa l'hanno agguantato soltanto a tempo scaduto dopo la rimonta dei viola che erano passati sull'1-2. In avvio infatti è il Crespina a sbloccare il punteggio portandosi avanti per primo: Minardi si libera all'interno dell'area e conclude con una rasoiata che si spegne a fil di primo palo. Ma il Capannoli non demorde e riesce a ribaltare la gara: la perfetta punizione del solito Perugi, anima e cuore della formazione ospite, vale il gol del pari, a cui fa eco il colpo di testa vincente di Pagni su uno schema chiamato dallo stesso Perugi. Sembra fatta per il Capannoli, e invece. All'ultimo minuto in mezzo all'area ospite sbuca Citi che piazza la zampata vincente all'angolino: pallone in rete e si chiude sul pari. Com'era nei piani. <b>
Calciatoripiù: Ciurli</b> (Crespina), <b>Perugi </b>(Capannoli).