- Terza Categoria GIR.Pisa
- Capannoli
-
1 - 1
- Pulcini Cascina
CAPANNOLI: M. Guidi, Bongianni, Bartalucci, Salvadori, Cacelli, Londi, Fantozzi, Ribechini, A. Giuntini, Perugi, Salvini. A disp.: Paoli, Altamura, Capriotti, G. Giuntini, Casati, Picchi, C. Guidi. All.: Marco Cecconi.
PULCINI CASCINA: Ietto, Pecchia, Marcheschi, Balleri, Villani, De Simone, Bogliacino, Perniconi, Mori, Belfiore, Catarsi. A disp.: Skerma, Diodati, Colombini. All.: Matteo Ciurli.
ARBITRO: Belmond Ndjondo di Pisa
RETI: 81' C. Guidi, 86' Catarsi.
Si decide tutta nel finale l'undicesima di campionato tra Capannoli e Pulcini Cascina. E sancisce una volta di più che i viola di Cecconi non sanno più vincere. Passati avanti a meno di 10' dalla fine, i padroni di casa subiscono la rimonta dei Pulcini Cascina che nel giro di 5' trovano il gol dell'1-1. Prima del finale che caratterizza l'incontro, si segnalano le ripetute azioni offensive dei padroni di casa ben contrastati da Ietto & co. E poi gli ultimi 10' nei quali al gol locale risponde subito il pari cascinese. L'incontro si sblocca quando la difesa ospite perde un pallone sanguinoso sulla trequarti: Perugi controlla e innesca la corsa di C. Guidi che punta la porta e insacca in diagonale. I Pulcini Cascina si lanciano all'attacco e pareggiano dopo appena 5': Catarsi sbuca sul cross dalla bandierina e colpisce di testa anticipando l'uscita di M. Guidi.
Calciatoripiù: Ietto, Catarsi (Pulcini Cascina) e C. Guidi (Pulcini Cascina).
CAPANNOLI: M. Guidi, Bongianni, Bartalucci, Salvadori, Cacelli, Londi, Fantozzi, Ribechini, A. Giuntini, Perugi, Salvini. A disp.: Paoli, Altamura, Capriotti, G. Giuntini, Casati, Picchi, C. Guidi. All.: Marco Cecconi.<br >PULCINI CASCINA: Ietto, Pecchia, Marcheschi, Balleri, Villani, De Simone, Bogliacino, Perniconi, Mori, Belfiore, Catarsi. A disp.: Skerma, Diodati, Colombini. All.: Matteo Ciurli.<br >
ARBITRO: Belmond Ndjondo di Pisa<br >
RETI: 81' C. Guidi, 86' Catarsi.
Si decide tutta nel finale l'undicesima di campionato tra Capannoli e Pulcini Cascina. E sancisce una volta di più che i viola di Cecconi non sanno più vincere. Passati avanti a meno di 10' dalla fine, i padroni di casa subiscono la rimonta dei Pulcini Cascina che nel giro di 5' trovano il gol dell'1-1. Prima del finale che caratterizza l'incontro, si segnalano le ripetute azioni offensive dei padroni di casa ben contrastati da Ietto & co. E poi gli ultimi 10' nei quali al gol locale risponde subito il pari cascinese. L'incontro si sblocca quando la difesa ospite perde un pallone sanguinoso sulla trequarti: Perugi controlla e innesca la corsa di C. Guidi che punta la porta e insacca in diagonale. I Pulcini Cascina si lanciano all'attacco e pareggiano dopo appena 5': Catarsi sbuca sul cross dalla bandierina e colpisce di testa anticipando l'uscita di M. Guidi. <b>
Calciatoripiù: Ietto, Catarsi</b> (Pulcini Cascina) e <b>C. Guidi</b> (Pulcini Cascina).