- Terza Categoria GIR.Pisa
- Pulcini Cascina
-
2 - 1
- Garzella Marinese
PULCINI CASCINA: Ietto, Baggiani, Marcheschi, Doni, Balleri, Pecchia, Bogliacino, Perniconi, Mori, Belfiore, Catarsi. A disp.: Skerma, Villani, Diodati, Colombini, Mariotti. All.: Matteo Ciurli.
GARZELLA MARINESE: Francesco Burchielli, Michele Rossi, Marco Rossi, Luca Burchielli, D'Aquino, Sartoni, Casarosa, Romano, Gianni Pisani, Turini, Balestri. A disp.: Nicolae, Nicola Pisani, Crudele, Bottai, Madonna, Furbetta, Carlotti. All.: Enrico Tocchini.
ARBITRO: Abbinante di Pisa
RETI: 18' rig., 39' Catarsi, 27' Gianni Pisani.
La doppietta di Catarsi regala ai Pulcini Cascina il secondo successo stagionale e frena la rincorsa della Garzella Marinese che aveva preso gusto nell'insidiare la prima metà della classifica. Stavolta i ragazzi di Ciurli disputano una gara accorta e concentrata e riescono a conquistare i tre punti con pieno merito. L'incontro si sblocca poco oltre il quarto d'ora: Doni viene atterrato fallosamente all'interno dell'area avversaria e induce Abbinante a decretare il penalty che Catarsi trasforma superando Francesco Burchielli. Il primo vantaggio dura però meno di 10': lanciato dietro la difesa in posizione di sospetto fuorigioco, Gianni Pisani si presenta davanti a Ietto, lo supera in pallonetto e poi accompagna il pallone in rete. Ma prima dell'intervallo i Pulcini Cascina si riportano avanti, ancora col medesimo marcatore: Catarsi semina il panico sulla sinistra, salta un paio di avversari e da una ventina di metri lascia partire una gran botta che si insacca accanto al palo più lontano. Nella ripresa la gara regala una buona dose di agonismo ma praticamente nessuna azione degna di nota: e i Pulcini incamerano tre punti che costituiscono una bella iniezione di fiducia.
Calciatoripiù: Catarsi, Bogliacino (Pulcini Cascina).
PULCINI CASCINA: Ietto, Baggiani, Marcheschi, Doni, Balleri, Pecchia, Bogliacino, Perniconi, Mori, Belfiore, Catarsi. A disp.: Skerma, Villani, Diodati, Colombini, Mariotti. All.: Matteo Ciurli.<br >GARZELLA MARINESE: Francesco Burchielli, Michele Rossi, Marco Rossi, Luca Burchielli, D'Aquino, Sartoni, Casarosa, Romano, Gianni Pisani, Turini, Balestri. A disp.: Nicolae, Nicola Pisani, Crudele, Bottai, Madonna, Furbetta, Carlotti. All.: Enrico Tocchini.<br >
ARBITRO: Abbinante di Pisa<br >
RETI: 18' rig., 39' Catarsi, 27' Gianni Pisani.
La doppietta di Catarsi regala ai Pulcini Cascina il secondo successo stagionale e frena la rincorsa della Garzella Marinese che aveva preso gusto nell'insidiare la prima metà della classifica. Stavolta i ragazzi di Ciurli disputano una gara accorta e concentrata e riescono a conquistare i tre punti con pieno merito. L'incontro si sblocca poco oltre il quarto d'ora: Doni viene atterrato fallosamente all'interno dell'area avversaria e induce Abbinante a decretare il penalty che Catarsi trasforma superando Francesco Burchielli. Il primo vantaggio dura però meno di 10': lanciato dietro la difesa in posizione di sospetto fuorigioco, Gianni Pisani si presenta davanti a Ietto, lo supera in pallonetto e poi accompagna il pallone in rete. Ma prima dell'intervallo i Pulcini Cascina si riportano avanti, ancora col medesimo marcatore: Catarsi semina il panico sulla sinistra, salta un paio di avversari e da una ventina di metri lascia partire una gran botta che si insacca accanto al palo più lontano. Nella ripresa la gara regala una buona dose di agonismo ma praticamente nessuna azione degna di nota: e i Pulcini incamerano tre punti che costituiscono una bella iniezione di fiducia. <b>
Calciatoripiù: Catarsi, Bogliacino</b> (Pulcini Cascina).