• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Crespina
  • 0 - 3
  • Treggiaia


CRESPINA: Iacoponi, Bottaro, Bertelli, Salvini, Ciurli, Guazzini, Lo Presti, Barontini, Minardi, Citi, Agostini. A disp.: Marino, Rofrano, Franchi, Luchetti, Brizzi o Brezzi, Politi, Vannozzi. All.: Valentino Contini.
TREGGIAIA: A. Baroni, Pardini, Bigliazzi, F. Baroni, Di Sandro, Gruber, Danna, Verdiani, Nannini, Pieroni, Vaccaro. A disp.: Baglini, Morelli, Lemmi, Lami, Puccioni, Priolo, Edbiri. All.: Francesco Leggerini.

ARBITRO: Davini di Pisa

RETE: 75' Nannini.
NOTE: gara sospesa all'87' sul risultato di 0-1 per forfait del Crespina. Espulsi Bottaro, Salvini, Politi, Vannozzi, Brizzi o Brezzi.



Finisce a tavolino ed era un po' che in Terza non succedeva. Anche se è la Categoria di solito più preposta a un finale così. Mancavano infatti 3' al termine e, col Treggiaia in vantaggio per 1-0 grazie alla rete in mischia di Nannini, si genera un parapiglia che vede coinvolti quattro calciatori del Crespina. La formazione locale era già ridotta in dieci per il rosso a Bottaro, espulso in avvio di ripresa per doppia ammonizione. E allora Davini punisce con quattro rossi in sequenza Salvini, Politi, Vannozzi e Brizzi o Brezzi. E così si rimane in sei. Uno meno del numero minimo necessario per andare avanti. Il giudice sportivo provvederà dunque ad assegnare i tre punti a tavolino al Treggiaia che vola così a quota 15 superando il Capannoli e avvicinando proprio il Crespina, che peraltro da domenic adovrà fare i conti con le squalifiche comminate.

CRESPINA: Iacoponi, Bottaro, Bertelli, Salvini, Ciurli, Guazzini, Lo Presti, Barontini, Minardi, Citi, Agostini. A disp.: Marino, Rofrano, Franchi, Luchetti, Brizzi o Brezzi, Politi, Vannozzi. All.: Valentino Contini.<br >TREGGIAIA: A. Baroni, Pardini, Bigliazzi, F. Baroni, Di Sandro, Gruber, Danna, Verdiani, Nannini, Pieroni, Vaccaro. A disp.: Baglini, Morelli, Lemmi, Lami, Puccioni, Priolo, Edbiri. All.: Francesco Leggerini.<br > ARBITRO: Davini di Pisa<br > RETE: 75' Nannini.<br >NOTE: gara sospesa all'87' sul risultato di 0-1 per forfait del Crespina. Espulsi Bottaro, Salvini, Politi, Vannozzi, Brizzi o Brezzi. Finisce a tavolino ed era un po' che in Terza non succedeva. Anche se &egrave; la Categoria di solito pi&ugrave; preposta a un finale cos&igrave;. Mancavano infatti 3' al termine e, col Treggiaia in vantaggio per 1-0 grazie alla rete in mischia di Nannini, si genera un parapiglia che vede coinvolti quattro calciatori del Crespina. La formazione locale era gi&agrave; ridotta in dieci per il rosso a Bottaro, espulso in avvio di ripresa per doppia ammonizione. E allora Davini punisce con quattro rossi in sequenza Salvini, Politi, Vannozzi e Brizzi o Brezzi. E cos&igrave; si rimane in sei. Uno meno del numero minimo necessario per andare avanti. Il giudice sportivo provveder&agrave; dunque ad assegnare i tre punti a tavolino al Treggiaia che vola cos&igrave; a quota 15 superando il Capannoli e avvicinando proprio il Crespina, che peraltro da domenic adovr&agrave; fare i conti con le squalifiche comminate.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI