- Terza Categoria GIR.Pisa
- Stella Azzurra
-
0 - 1
- Crespina
STELLA AZZURRA: Mangini, Ianniello, Stella, Toure, Belcari, Meluzio, Mirto, Quaglierini, Fulciniti, M. Allia, G. Arzilli. A disp.: Giacomelli, Mannucci, Arzilli L., Lobosco, Gasperini, A. Allia. All.: Lorenzo Leggerini.
CRESPINA: Iacoponi, Pappalardo, Bertelli, Salvini, Bolcioni, Quaratesi, Guazzini, Lo Lresti, Minardi, Citi, Ciurli. A disp.: Politi, Brizzi, Rofrano, Bottaro, Barontini, Agostini, Sorrentino. All.: Valentino Contini.
ARBITRO: Marolda di Pisa
RETE: 5' Quaratesi.
La partita dalle grandi aspettative al Paolo Bachi si chiude con una sconfitta della Stella Azzurra, che cercava la continuità dopo aver conquistato per il secondo anno consecutivo la finale di Coppa Toscana ma deve cedere il passo al Crespina. Gli ospiti partono subito forte e trovano il gol già al 5' con Quaratesi che, dopo uno schema su angolo, fa partire un bolide dal limite e Mangini nulla può. La Stella Azzurra reagisce al quarto d'ora: M. Allia scende sulla fascia e crossa, Fulciniti di testa colpisce la traversa, Mirto di prima battuta calcia ma Iacoponi para. Dopo 7' ancora Stella Azzurra: Arzilli lancia Mirto chiudendo l'uno-due, ma l'attaccante spreca calciando male. L'emozione principale della ripresa è il rigore concesso da e però fallito da M. Allia che al 61' non riesce a riportare l'incontro in parità. Nel finale la Stella Azzurra si rende di nuovo pericolosa su calcio da fermo: Mannucci stacca più in alto di tutti ma il pallone esce di poco. Calciatorepiù: Quaratesi (Crespina).
STELLA AZZURRA: Mangini, Ianniello, Stella, Toure, Belcari, Meluzio, Mirto, Quaglierini, Fulciniti, M. Allia, G. Arzilli. A disp.: Giacomelli, Mannucci, Arzilli L., Lobosco, Gasperini, A. Allia. All.: Lorenzo Leggerini.<br >CRESPINA: Iacoponi, Pappalardo, Bertelli, Salvini, Bolcioni, Quaratesi, Guazzini, Lo Lresti, Minardi, Citi, Ciurli. A disp.: Politi, Brizzi, Rofrano, Bottaro, Barontini, Agostini, Sorrentino. All.: Valentino Contini.<br >
ARBITRO: Marolda di Pisa<br >
RETE: 5' Quaratesi.
La partita dalle grandi aspettative al Paolo Bachi si chiude con una sconfitta della Stella Azzurra, che cercava la continuità dopo aver conquistato per il secondo anno consecutivo la finale di Coppa Toscana ma deve cedere il passo al Crespina. Gli ospiti partono subito forte e trovano il gol già al 5' con Quaratesi che, dopo uno schema su angolo, fa partire un bolide dal limite e Mangini nulla può. La Stella Azzurra reagisce al quarto d'ora: M. Allia scende sulla fascia e crossa, Fulciniti di testa colpisce la traversa, Mirto di prima battuta calcia ma Iacoponi para. Dopo 7' ancora Stella Azzurra: Arzilli lancia Mirto chiudendo l'uno-due, ma l'attaccante spreca calciando male. L'emozione principale della ripresa è il rigore concesso da e però fallito da M. Allia che al 61' non riesce a riportare l'incontro in parità. Nel finale la Stella Azzurra si rende di nuovo pericolosa su calcio da fermo: Mannucci stacca più in alto di tutti ma il pallone esce di poco. <b>Calciatorepiù: Quaratesi</b> (Crespina).