• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Capannoli
  • 1 - 3
  • Garzella Marinese


CAPANNOLI: Corrado, L. Salvini, Bottoni, Perugi, Pagni, Bongianni, D. Salvini, Ribechini, Crecchi, Guidi, Picchi. A disp.: Pistolesi, Casati, Cacelli, Paoli, Altamura, Londi. All.: Marco Cecconi.
GARZELLA MARINESE: F. Burchielli, Bottai, Rossi, Romano, D'Aquino, Sartoni, Casarosa, L. Burchielli, G. Pisani, Ciampi, Balestri. A disp.: Furbetta, N. Pisani. All.: Enrico Tocchini.

ARBITRO: Marolda di Pisa

RETI: Casarosa 2, G. Pisani, Crecchi.



Quando si entra nel gorgo, poi rischia di essere un problema uscirne fuori. Lo sa bene Marco Cecconi, che peraltro conosce i meccanismi del calcio e di sicuro ha in mano le chiavi per far ripartire il motore del suo Capannoli; quel che è certo però è che dopo un avvio di stagione quasi da cappotto i viola hanno rallentato vistosamente. E quella con la Garzella Marinese è la terza sconfitta stagionale, che risucchia i locali lontano dalla vetta. Al contrario gli ospiti sono parsi in enorme crescita e sbloccano il punteggio con la prima rete di Casarosa che, addomesticato un lancio dalla trequarti, entra in area in velocità e mette a segno lo 0-1. Prima dell'intervallo però il Capannoli sigla il gol dell'1-1: una punizione di Perugi sorprende F. Burchielli che respinge corto e sulla ribattuta irrompe Crecchi che realizza da pochi passi. Ma la ripresa è tutta della formazione ospite, che si prende il lusso di sbagliare ben due rigori con Sartoni (nella seconda circostanza viene espulso Corrado che lascia i suoi in dieci) e poi torna avanti quando Ciampi lancia in area L. Burchielli che alza la testa e vede arrivare G. Pisani di gran carriera: il servizio è perfetto, la conclusione altrettanto e il pallone finisce in fondo al sacco. Disperato e con un uomo in meno, il Capannoli si lancia all'attacco alla ricerca del nuovo pari, ma nel finale subisce anche il gol dell'1-3: un'azione prolungata in area si chiude con la deviazione sottoporta di Casarosa che, appostato accanto al palo, accompagna il pallone nel sacco. Calciatorepiù: Davide Romano, Federico Balestri (Garzella Marinese).

CAPANNOLI: Corrado, L. Salvini, Bottoni, Perugi, Pagni, Bongianni, D. Salvini, Ribechini, Crecchi, Guidi, Picchi. A disp.: Pistolesi, Casati, Cacelli, Paoli, Altamura, Londi. All.: Marco Cecconi.<br >GARZELLA MARINESE: F. Burchielli, Bottai, Rossi, Romano, D'Aquino, Sartoni, Casarosa, L. Burchielli, G. Pisani, Ciampi, Balestri. A disp.: Furbetta, N. Pisani. All.: Enrico Tocchini.<br > ARBITRO: Marolda di Pisa<br > RETI: Casarosa 2, G. Pisani, Crecchi. Quando si entra nel gorgo, poi rischia di essere un problema uscirne fuori. Lo sa bene Marco Cecconi, che peraltro conosce i meccanismi del calcio e di sicuro ha in mano le chiavi per far ripartire il motore del suo Capannoli; quel che &egrave; certo per&ograve; &egrave; che dopo un avvio di stagione quasi da cappotto i viola hanno rallentato vistosamente. E quella con la Garzella Marinese &egrave; la terza sconfitta stagionale, che risucchia i locali lontano dalla vetta. Al contrario gli ospiti sono parsi in enorme crescita e sbloccano il punteggio con la prima rete di Casarosa che, addomesticato un lancio dalla trequarti, entra in area in velocit&agrave; e mette a segno lo 0-1. Prima dell'intervallo per&ograve; il Capannoli sigla il gol dell'1-1: una punizione di Perugi sorprende F. Burchielli che respinge corto e sulla ribattuta irrompe Crecchi che realizza da pochi passi. Ma la ripresa &egrave; tutta della formazione ospite, che si prende il lusso di sbagliare ben due rigori con Sartoni (nella seconda circostanza viene espulso Corrado che lascia i suoi in dieci) e poi torna avanti quando Ciampi lancia in area L. Burchielli che alza la testa e vede arrivare G. Pisani di gran carriera: il servizio &egrave; perfetto, la conclusione altrettanto e il pallone finisce in fondo al sacco. Disperato e con un uomo in meno, il Capannoli si lancia all'attacco alla ricerca del nuovo pari, ma nel finale subisce anche il gol dell'1-3: un'azione prolungata in area si chiude con la deviazione sottoporta di Casarosa che, appostato accanto al palo, accompagna il pallone nel sacco. Calciatorepi&ugrave;: Davide Romano, Federico Balestri (Garzella Marinese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI