• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Porta a Piagge
  • 1 - 4
  • C.u.s. Pisa


PORTA A PIAGGE: Di Puccio, Braccini, Buccheri, Cassano, F. Cioni, T. Cioni, De Carli, Fejzaj, Longiave, Ndiaye, Perfetto. A disp.: Lo Cicero, Augugliaro, Balsamo, Buonocore, Caruso, Terrestre, Giacchi. All.: Maurizio Sacchelli.
CUS PISA: Scarpa, Buonasera, Di Tata, Chilla, Landolfo, Picchetti, Mulé, Lionetti, Gionfriddo, Carfì, Corucci. A disp.: Sartor, Cumetti, Sotgia, Papiro, Coppola. All.: Alessio Giovannelli.

ARBITRO: Marolda di Pisa.

RETI: Gionffriddo 2, Landolfo, Sartor, Perfetto.



IL Cus Pisa espugna il rettangolo di gioco del Porta a Piagge, che subisce quattro reti pesanti davanti al suo pubblico e rimane ancorato a quattro punti in classifica. Eppure la partita si era messa bene per i ragazzi di Sacchelli, passati in vantaggio con Perfetto, il cui colpo di testa sorprende tutti sul primo palo e sigla il perentorio 0-1. Vantaggio di casa, sebbene la squadra di Giovannelli non esiti a dimostrare una reazione. E che reazione. Allo stacco di testa di Perfetto risponde con la stessa arma Gionfriddo, dimenticato sul secondo palo in solitario dalla difesa di casa. È 1-1 a uno e chiude una prima frazione equilibrata. Prima di aver acciuffato il pari, da analizzare il grossolano errore dal dischetto di Landolfo, che avrebbe potuto anticipare ancor di più la reazione ospite. Landolfo però rientra dagli spogliatoi con gran voglia di rivalsa e all'alba della seconda frazione si prende la rivincita personale marcando la rete dell'uno a due. Ottima la lucidità di Landolfo in questa circostanza. Gionfriddo e una rete in contropiede di Sartor spengono le possibilità di un Porta a Piagge troppo impaurito. Di pregevole fattura soprattutto l'ultima rete del neo entrato Sartor, che con un diagonale in contropiede batte Di Puccio, esente da colpe.
Calciatoripiù: Gionfriddo
(Cus Pisa) per le due reti, che lo proiettano a cinque centri stagionali.

MaGo PORTA A PIAGGE: Di Puccio, Braccini, Buccheri, Cassano, F. Cioni, T. Cioni, De Carli, Fejzaj, Longiave, Ndiaye, Perfetto. A disp.: Lo Cicero, Augugliaro, Balsamo, Buonocore, Caruso, Terrestre, Giacchi. All.: Maurizio Sacchelli.<br >CUS PISA: Scarpa, Buonasera, Di Tata, Chilla, Landolfo, Picchetti, Mul&eacute;, Lionetti, Gionfriddo, Carf&igrave;, Corucci. A disp.: Sartor, Cumetti, Sotgia, Papiro, Coppola. All.: Alessio Giovannelli.<br > ARBITRO: Marolda di Pisa.<br > RETI: Gionffriddo 2, Landolfo, Sartor, Perfetto. IL Cus Pisa espugna il rettangolo di gioco del Porta a Piagge, che subisce quattro reti pesanti davanti al suo pubblico e rimane ancorato a quattro punti in classifica. Eppure la partita si era messa bene per i ragazzi di Sacchelli, passati in vantaggio con Perfetto, il cui colpo di testa sorprende tutti sul primo palo e sigla il perentorio 0-1. Vantaggio di casa, sebbene la squadra di Giovannelli non esiti a dimostrare una reazione. E che reazione. Allo stacco di testa di Perfetto risponde con la stessa arma Gionfriddo, dimenticato sul secondo palo in solitario dalla difesa di casa. &Egrave; 1-1 a uno e chiude una prima frazione equilibrata. Prima di aver acciuffato il pari, da analizzare il grossolano errore dal dischetto di Landolfo, che avrebbe potuto anticipare ancor di pi&ugrave; la reazione ospite. Landolfo per&ograve; rientra dagli spogliatoi con gran voglia di rivalsa e all'alba della seconda frazione si prende la rivincita personale marcando la rete dell'uno a due. Ottima la lucidit&agrave; di Landolfo in questa circostanza. Gionfriddo e una rete in contropiede di Sartor spengono le possibilit&agrave; di un Porta a Piagge troppo impaurito. Di pregevole fattura soprattutto l'ultima rete del neo entrato Sartor, che con un diagonale in contropiede batte Di Puccio, esente da colpe. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gionfriddo</b> (Cus Pisa) per le due reti, che lo proiettano a cinque centri stagionali. MaGo




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI