- Terza Categoria GIR.Pisa
- Freccia Azzurra
-
0 - 2
- Capannoli
FRECCIA AZZURRA: Parra, Bonamassa, Marchetti, Gasparello, Sava, Cioni, Orcesi, Ledda, Pasco, Savino, Comini. A disp.: Robertson Castillo, Durante, Viva, Ficini, Miserocchi, Orlandi. All.: Fabio Durante.
CAPANNOLI: L. Bottoni, L. Salvini, Bongianni, Londi, M. Bottoni, Paoli, Picchi, Pagni, Fantozzi, Perugi, D. Salvini. A disp.: Bartalucci, Altamura, Guidi, Ribechini, Casati, A. Giuntini. All.: Marco Cecconi.
ARBITRO: Abbinante di Pisa
RETI: 60' Perugi, 80' Guidi.
È tutta una questione di continuità. Essere grandi non è fare la cosa giusta al momento giusto. È continuare a farla dopo che tutto è andato oltre le attese. E così il Capannoli conquista altri tre punti pesantissimi dando seguito all'impresa col Pappiana e confermando la propria posizione nelle primissime posizioni: la Freccia Azzurra paga un primo tempo giocato con buona intensità ma sterile sottoporta e nella ripresa alza bandiera bianca. E il Capannoli continua a correre. Alle occasioni di Pasco e Savini, non sfruttate anche per l'attenta risposta di L. Bottoni, risponde Fantozzi, che si presenta al tiro in solitudine ma non riesce a superare Parra. E così l'incontro si sblocca al quarto d'ora della ripresa: Perugi batte un corner corto per Salvini, libero al limite, riceve il pallone di ritorno, prende la mira e da posizione defilata trova l'incrocio più lontano. Rete incredibile e Capannoli avanti. La Freccia si riversa all'attacco, ma il Capannoli concede pochissimo e a 10' dalla fine chiude i conti con una segnatura simmetrica e simile: Guidi, entrato da pochi minuti, scende sulla destra, salta un avversario, si accentra sul sinistro e schianta il pallone sotto il secondo sette. Calciatorepiù: Paoli (Capannoli).
FRECCIA AZZURRA: Parra, Bonamassa, Marchetti, Gasparello, Sava, Cioni, Orcesi, Ledda, Pasco, Savino, Comini. A disp.: Robertson Castillo, Durante, Viva, Ficini, Miserocchi, Orlandi. All.: Fabio Durante.<br >CAPANNOLI: L. Bottoni, L. Salvini, Bongianni, Londi, M. Bottoni, Paoli, Picchi, Pagni, Fantozzi, Perugi, D. Salvini. A disp.: Bartalucci, Altamura, Guidi, Ribechini, Casati, A. Giuntini. All.: Marco Cecconi.<br >
ARBITRO: Abbinante di Pisa<br >
RETI: 60' Perugi, 80' Guidi.
È tutta una questione di continuità. Essere grandi non è fare la cosa giusta al momento giusto. È continuare a farla dopo che tutto è andato oltre le attese. E così il Capannoli conquista altri tre punti pesantissimi dando seguito all'impresa col Pappiana e confermando la propria posizione nelle primissime posizioni: la Freccia Azzurra paga un primo tempo giocato con buona intensità ma sterile sottoporta e nella ripresa alza bandiera bianca. E il Capannoli continua a correre. Alle occasioni di Pasco e Savini, non sfruttate anche per l'attenta risposta di L. Bottoni, risponde Fantozzi, che si presenta al tiro in solitudine ma non riesce a superare Parra. E così l'incontro si sblocca al quarto d'ora della ripresa: Perugi batte un corner corto per Salvini, libero al limite, riceve il pallone di ritorno, prende la mira e da posizione defilata trova l'incrocio più lontano. Rete incredibile e Capannoli avanti. La Freccia si riversa all'attacco, ma il Capannoli concede pochissimo e a 10' dalla fine chiude i conti con una segnatura simmetrica e simile: Guidi, entrato da pochi minuti, scende sulla destra, salta un avversario, si accentra sul sinistro e schianta il pallone sotto il secondo sette. <b>Calciatorepiù: Paoli</b> (Capannoli).