• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • San Sisto Pisa Ovest
  • 1 - 2
  • Luccasette


SAN SISTO PISA OVEST: Aquila, Panicucci, Pratali, Batini, Botrugno, Amato, Del Ministro, Fiorini, Gionfriddo, Panicucci, Caruso. A disp.: Mesoraca, Dusha, Harper, Lentini, Pagliai, Scaglione. All.: Nicola Tortiello.
LUCCASETTE: Forconi, Sabatini, Parete, Bresciani, Ricci, T. Albertini, Iacopetti, R. Albertini, Evangelisti, Giannotti, Capizzoto. A disp.: Franchi, Garavelli, Motroni, Fabbri, Caruso, Bertocchini, Maffei. All.: Stefano Riccioli.

ARBITRO: Marolda di Pisa

RETI: Evangelisti, Iacopetti, Fiorini.



Il quarto posto se ne è andato e non ritorna più. L'imprevedibile colpaccio esterno del Luccasette in casa del san Sisto rilascia un verdetto tanto importante quanto pesante sul finale di questo campionato. Con una prestazione in larghi tratti da dimenticare, il San Sisto cade in casa contro un Luccasette voglioso di stupire. Sfortunata in avvio la squadra di Tortiello a colpire il legno al terzo minuto e alla prima punizione provata da Fiorini. Forconi, molto probabilmente, era battuto. C'è aria di bruciato in casa San Sisto e questa la si sente ancor di più quando Evangelisti, al 26', sfrutta il cross di Capizzoto su punizione laterale per prendersi tutti gli abbracci dei compagni e dello staff. Il primo tempo si chiude tra le tenebre per la squadra di Tortiello, che sembra non riuscire a trovare il bandolo della matassa. Nel secondo tempo si vede decisamente più gioco da ambo le parti: il San Sisto cresce alla distanza. Prima però c'è da scontare il secondo schiaffo di giornata, quello operato al 25' della ripresa da Iacopetti, ben servito da Giannotti. Il mezzo cucchiaio di Iacopetti non lascia scampo ad Aquila. Il San Sisto prende coscienza della negatività del risultato e cerca di rimboccarsi le maniche nel finale, provando a cancellare quanto di poco buono fatto fino ad allora. Fiorini mette una pezza sul risultato con una deliziosa punizione al 38' (tredicesimo centro in campionato per lui), ma il tempo è tiranno e per i locali si fa buio pesto. Harper e Del Ministro non riescono a vestire la maglia dei supereroi e il Luccasette se ne ritorna negli spogliatoi trionfante.
Calciatoripiù: Giannotti, Iacopetti
(Luccasette).

SAN SISTO PISA OVEST: Aquila, Panicucci, Pratali, Batini, Botrugno, Amato, Del Ministro, Fiorini, Gionfriddo, Panicucci, Caruso. A disp.: Mesoraca, Dusha, Harper, Lentini, Pagliai, Scaglione. All.: Nicola Tortiello. <br >LUCCASETTE: Forconi, Sabatini, Parete, Bresciani, Ricci, T. Albertini, Iacopetti, R. Albertini, Evangelisti, Giannotti, Capizzoto. A disp.: Franchi, Garavelli, Motroni, Fabbri, Caruso, Bertocchini, Maffei. All.: Stefano Riccioli.<br > ARBITRO: Marolda di Pisa <br > RETI: Evangelisti, Iacopetti, Fiorini. Il quarto posto se ne &egrave; andato e non ritorna pi&ugrave;. L'imprevedibile colpaccio esterno del Luccasette in casa del san Sisto rilascia un verdetto tanto importante quanto pesante sul finale di questo campionato. Con una prestazione in larghi tratti da dimenticare, il San Sisto cade in casa contro un Luccasette voglioso di stupire. Sfortunata in avvio la squadra di Tortiello a colpire il legno al terzo minuto e alla prima punizione provata da Fiorini. Forconi, molto probabilmente, era battuto. C'&egrave; aria di bruciato in casa San Sisto e questa la si sente ancor di pi&ugrave; quando Evangelisti, al 26', sfrutta il cross di Capizzoto su punizione laterale per prendersi tutti gli abbracci dei compagni e dello staff. Il primo tempo si chiude tra le tenebre per la squadra di Tortiello, che sembra non riuscire a trovare il bandolo della matassa. Nel secondo tempo si vede decisamente pi&ugrave; gioco da ambo le parti: il San Sisto cresce alla distanza. Prima per&ograve; c'&egrave; da scontare il secondo schiaffo di giornata, quello operato al 25' della ripresa da Iacopetti, ben servito da Giannotti. Il mezzo cucchiaio di Iacopetti non lascia scampo ad Aquila. Il San Sisto prende coscienza della negativit&agrave; del risultato e cerca di rimboccarsi le maniche nel finale, provando a cancellare quanto di poco buono fatto fino ad allora. Fiorini mette una pezza sul risultato con una deliziosa punizione al 38' (tredicesimo centro in campionato per lui), ma il tempo &egrave; tiranno e per i locali si fa buio pesto. Harper e Del Ministro non riescono a vestire la maglia dei supereroi e il Luccasette se ne ritorna negli spogliatoi trionfante. <b> Calciatoripi&ugrave;: Giannotti, Iacopetti</b> (Luccasette).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI