- Terza Categoria GIR.Pisa
- Navacchio Zambra
-
0 - 1
- Pulcini Cascina
NAVACCHIO ZAMBRA: Petrocelli, Gambini, Giuliani, Carducci, Giordano, Lami, Giusti, Sarnelli, Guarracino, Cantini, Puccioni. A disp.: Garzella, Bertolini, Cremone, Iodice, Burgalassi, Benetti. All.: Renato Giuliani.
PULCINI CASCINA: Ietto, Essaouis, Marcheschi, Balleri, Cherugini, Pecchia, Baggiani, Perniconi, Mori, Belfiore, Doni. A disp.: Bogliacino, Diodati, Colombini, Guidi. All.: Matteo Ciurli.
ARBITRO: Ghelardoni di Pisa
RETE: 55' Belfiore rig.
NOTE: espulso Essaouis (60').
Compatti e veloci, i Pulcini Cascina fanno fruttare al meglio la rete di Belfiore e, nonostante l'inferiorità numerica per il rosso a Essaouis, espugnano Navacchio confermando le belle speranze di inizio stagione: per un posto al sole, la squadra di Ciurli, ex di turno, va tenuta di conto. È invece un pomeriggio da dimenticare per il Navacchio Zambra, dopo le buone prestazioni di Coppa; i royal-blu hanno fatto fatica a rendersi pericolosi dalle parti di Ietto e in sostanza hanno meritato la sconfitta. L'incontro si sblocca nei primi minuti della ripresa, quando la punizione di Balleri impatta contro la traversa: la ribattuta di Cherugini viene respinta con le mani da un difensore avversario e Ghelardoni ha buon gioco nel punire l'infrazione col tiro dagli undici metri. Dal dischetto Belfiore non ha problemi a trasformare. Il rosso a Essaouis rischia di complicate i piani dei Pulcini, che però leggono bene la situazione e occupano gli spazi nel modo giusto ponendosi a protezione del punto di vantaggio senza rischiare più di tanto. E alla fine il successo va in banca. Calciatorepiù: Balleri (Pulcini Cascina).
NAVACCHIO ZAMBRA: Petrocelli, Gambini, Giuliani, Carducci, Giordano, Lami, Giusti, Sarnelli, Guarracino, Cantini, Puccioni. A disp.: Garzella, Bertolini, Cremone, Iodice, Burgalassi, Benetti. All.: Renato Giuliani.<br >PULCINI CASCINA: Ietto, Essaouis, Marcheschi, Balleri, Cherugini, Pecchia, Baggiani, Perniconi, Mori, Belfiore, Doni. A disp.: Bogliacino, Diodati, Colombini, Guidi. All.: Matteo Ciurli.<br >
ARBITRO: Ghelardoni di Pisa<br >
RETE: 55' Belfiore rig.<br >NOTE: espulso Essaouis (60').
Compatti e veloci, i Pulcini Cascina fanno fruttare al meglio la rete di Belfiore e, nonostante l'inferiorità numerica per il rosso a Essaouis, espugnano Navacchio confermando le belle speranze di inizio stagione: per un posto al sole, la squadra di Ciurli, ex di turno, va tenuta di conto. È invece un pomeriggio da dimenticare per il Navacchio Zambra, dopo le buone prestazioni di Coppa; i royal-blu hanno fatto fatica a rendersi pericolosi dalle parti di Ietto e in sostanza hanno meritato la sconfitta. L'incontro si sblocca nei primi minuti della ripresa, quando la punizione di Balleri impatta contro la traversa: la ribattuta di Cherugini viene respinta con le mani da un difensore avversario e Ghelardoni ha buon gioco nel punire l'infrazione col tiro dagli undici metri. Dal dischetto Belfiore non ha problemi a trasformare. Il rosso a Essaouis rischia di complicate i piani dei Pulcini, che però leggono bene la situazione e occupano gli spazi nel modo giusto ponendosi a protezione del punto di vantaggio senza rischiare più di tanto. E alla fine il successo va in banca. <b>Calciatorepiù: Balleri</b> (Pulcini Cascina).