- Juniores Provinciali GIR.Lucca
- San Macario
-
1 - 4
- Giovanile Sextum
SAN MACARIO: Nassi, Della Mora, Edbiri, Di Ciucco, Santerini, Cumani, S. Bartoli, Simoni, Sarti, Viviani, Tramaglino. A disp.: Basile, Capja, Radini. All.: Stefano Consani.
GIOV. SEXTUM: Batoni, Cantini, Giacco, Novi, Baschieri, Leonetti, Petrucci, Carnovale, Principessa, Hajji, Solomita. A disp.: Lari, Bracali, Santoni, Sevieri. All.: Stefano Logli.
ARBITRO: Moriconi di Lucca
RETI: Novi, Simoni, Hajji 2, Sevieri.
Il Sextum passa sul campo del San Macario e prova a rifiatare in classifica, mentre per i locali assume i connotati di un'impresa quella di poter pensare ad abbandonare l'penultima posizione in classifica, vista la sconfitta in casa per quattro a uno. Nel primo tempo vincono la paura, il terrore e la tattica, anche perché le due formazioni tardano a scoprirsi rimandando tutto lo spettacolo al secondo tempo. Nei secondi quarantacinque minuti il pubblico non si è certamente annoiato, visto l'inizio fulminante del Sextum, in rete con Novi nelle primissime battute. La carambola vincente del numero quattro nasce da un tiro di Hajji finito sul palo: il pallone rimane sulla riga per qualche istante, prima che Novi arrivi in corsa per ribadirla in rete. Il pareggio del San Macario arriva molto velocemente, su azione di calcio d'angolo. Cantini devia di testa per primo il pallone appena fuori l'area di rigore, Simoni lo raccoglie e lo calcia al volo senza pensarci minimamente. Gol da antologia, pallone sotto la traversa. Subito però Hajji fa uno a due inventandosi un gran bel gol dalla sinistra e da posizione di spalle alla porta, ruotando il tiro sul secondo palo dove Nassi non può arrivare. Il Giov. Sextum si scatena e trova campo libero dalle parti di Nassi. Sevieri cala il tris intervenendo con l'interno piede su una punizione leggermente defilata sulla sinistra. Ci vuol poco a creare caos nell'area del San Macario, che va ulteriormente in tilt quando da un pallone dato da destra, Sevieri corregge per Hajji che infila il portiere col piazzato del quattro a uno finale. E per il San Macario si fa sempre più dura.
Calciatoripiù: Carnovale, Hajji (Giov. Sextum)
SAN MACARIO: Nassi, Della Mora, Edbiri, Di Ciucco, Santerini, Cumani, S. Bartoli, Simoni, Sarti, Viviani, Tramaglino. A disp.: Basile, Capja, Radini. All.: Stefano Consani.<br >GIOV. SEXTUM: Batoni, Cantini, Giacco, Novi, Baschieri, Leonetti, Petrucci, Carnovale, Principessa, Hajji, Solomita. A disp.: Lari, Bracali, Santoni, Sevieri. All.: Stefano Logli. <br >
ARBITRO: Moriconi di Lucca<br >
RETI: Novi, Simoni, Hajji 2, Sevieri.
Il Sextum passa sul campo del San Macario e prova a rifiatare in classifica, mentre per i locali assume i connotati di un'impresa quella di poter pensare ad abbandonare l'penultima posizione in classifica, vista la sconfitta in casa per quattro a uno. Nel primo tempo vincono la paura, il terrore e la tattica, anche perché le due formazioni tardano a scoprirsi rimandando tutto lo spettacolo al secondo tempo. Nei secondi quarantacinque minuti il pubblico non si è certamente annoiato, visto l'inizio fulminante del Sextum, in rete con Novi nelle primissime battute. La carambola vincente del numero quattro nasce da un tiro di Hajji finito sul palo: il pallone rimane sulla riga per qualche istante, prima che Novi arrivi in corsa per ribadirla in rete. Il pareggio del San Macario arriva molto velocemente, su azione di calcio d'angolo. Cantini devia di testa per primo il pallone appena fuori l'area di rigore, Simoni lo raccoglie e lo calcia al volo senza pensarci minimamente. Gol da antologia, pallone sotto la traversa. Subito però Hajji fa uno a due inventandosi un gran bel gol dalla sinistra e da posizione di spalle alla porta, ruotando il tiro sul secondo palo dove Nassi non può arrivare. Il Giov. Sextum si scatena e trova campo libero dalle parti di Nassi. Sevieri cala il tris intervenendo con l'interno piede su una punizione leggermente defilata sulla sinistra. Ci vuol poco a creare caos nell'area del San Macario, che va ulteriormente in tilt quando da un pallone dato da destra, Sevieri corregge per Hajji che infila il portiere col piazzato del quattro a uno finale. E per il San Macario si fa sempre più dura. <b>
Calciatoripiù: Carnovale, Hajji</b> (Giov. Sextum)