- Juniores Provinciali GIR.Lucca
- Pieve Fosciana
-
4 - 0
- Bellani
PIEVE FOSCIANA: Vanni (Bertei), Gori (Bechelli), Capitani, M. Bravi, Massei, Angelini, Lenzi (Luccarini), G. Bravi (Tortelli), Tomei, Cecchini, Fontanini (Lazzurri). A disp.: Maier, Braja. All.: Marco Bonini.
A. BELLANI: Chiari, Pacciardi, Micheletti, Gherardoni, Jouini, Scarpellini, Telloli, Daini, Rossi, Fabbrini, Poli. A disp.: Rocchiccioli, Turchi, Ravastini. All.: Claudio Giannecchini.
ARBITRO: Bertacchi di Lucca
RETI: G. Bravi 2, Tomei 2.
Il Pieve Fosciana cala il poker sul proprio campo contro la Bellani e festeggia il settimo successo stagionale che permette di mantenersi nelle zone medio-alte della classifica: il punteggio finale tuttavia rappresenta una punizione un pizzico troppo severa per una compagine ospite che, soprattutto nel primo tempo, ha tenuto bene il campo. A sbloccare la gara durante la prima frazione ci pensa G. Bravi che ha il tempo di prendere la mira da fuori area e fulmina il portiere con una conclusione in diagonale, nell'occasione però la Bellani si lamenta chiedendo invano il fuorigioco. Gli ospiti comunque reagiscono e si rendono pericolosi due volte con Jouini e Rossi che si involano verso la porta concludendo a lato, mentre per il resto del tempo il Pieve Fosciana amministra il gioco senza riuscire a creare l'occasione giusta per raddoppiare. Nella ripresa invece i padroni di casa chiudono la pratica giocando un buon calcio e siglano il 2-0 approfittando di un avversario sbilanciato in avanti: Fontanini viene steso in area, l'arbitro assegna il penalty e dagli undici metri Tomei non sbaglia. Poco dopo un'altra azione di contropiede è fatale alla Bellani e così i locali mettono al sicuro la vittoria: il solito Tomei si invola verso l'area e con un tiro in diagonale firma il tris. Nel finale c'è spazio per il 4-0 definitivo del Pieve Fosciana e anche G. Bravi mette a segno la sua doppietta personale portandosi la palla sul sinistro e infilandola sul secondo palo.
Calciatoripiù: Cecchini, Tomei (Pieve Fosciana), Poli, Rocchiccioli (Bellani).
PIEVE FOSCIANA: Vanni (Bertei), Gori (Bechelli), Capitani, M. Bravi, Massei, Angelini, Lenzi (Luccarini), G. Bravi (Tortelli), Tomei, Cecchini, Fontanini (Lazzurri). A disp.: Maier, Braja. All.: Marco Bonini.<br >A. BELLANI: Chiari, Pacciardi, Micheletti, Gherardoni, Jouini, Scarpellini, Telloli, Daini, Rossi, Fabbrini, Poli. A disp.: Rocchiccioli, Turchi, Ravastini. All.: Claudio Giannecchini.<br >
ARBITRO: Bertacchi di Lucca<br >
RETI: G. Bravi 2, Tomei 2.
Il Pieve Fosciana cala il poker sul proprio campo contro la Bellani e festeggia il settimo successo stagionale che permette di mantenersi nelle zone medio-alte della classifica: il punteggio finale tuttavia rappresenta una punizione un pizzico troppo severa per una compagine ospite che, soprattutto nel primo tempo, ha tenuto bene il campo. A sbloccare la gara durante la prima frazione ci pensa G. Bravi che ha il tempo di prendere la mira da fuori area e fulmina il portiere con una conclusione in diagonale, nell'occasione però la Bellani si lamenta chiedendo invano il fuorigioco. Gli ospiti comunque reagiscono e si rendono pericolosi due volte con Jouini e Rossi che si involano verso la porta concludendo a lato, mentre per il resto del tempo il Pieve Fosciana amministra il gioco senza riuscire a creare l'occasione giusta per raddoppiare. Nella ripresa invece i padroni di casa chiudono la pratica giocando un buon calcio e siglano il 2-0 approfittando di un avversario sbilanciato in avanti: Fontanini viene steso in area, l'arbitro assegna il penalty e dagli undici metri Tomei non sbaglia. Poco dopo un'altra azione di contropiede è fatale alla Bellani e così i locali mettono al sicuro la vittoria: il solito Tomei si invola verso l'area e con un tiro in diagonale firma il tris. Nel finale c'è spazio per il 4-0 definitivo del Pieve Fosciana e anche G. Bravi mette a segno la sua doppietta personale portandosi la palla sul sinistro e infilandola sul secondo palo. <b>
Calciatoripiù: Cecchini, Tomei</b> (Pieve Fosciana), <b>Poli, Rocchiccioli</b> (Bellani).