- Juniores Provinciali GIR.Lucca
-
Barga
-
1 - 1
-
Gello 2004
BARGA: Togneri, Poletti, Cinquini (Cheloni), Berlingacci, Napolitano, Bonomini, Agostini (Nebush), Simoncini, Fornesi, Moscardini (Graziani), Ginestrelli. All.: Francesco Notini.
GELLO: Ficini, Breschi, Pace, Giacomelli, Giuliani, D. Filidei, L. Filidei, Ouattara, Leoni, M. Rossi, Rindi. A disp.: Putzolu, Nocchi, Gentilini, Michelotti, D'Agostino. All.: Andrea Putzolu.
ARBITRO: Paganelli di Lucca
RETI: 67' Agostini, 90' Gentilini.
NOTE: espulsi Fornesi, Poletti e Giacomelli (96').
Al termine di una partita nervosa e condita da poche occasioni da rete Barga e Gello si dividono la posta in palio: gli ospiti hanno strappato il pareggio proprio al 90', quando i tre punti sembravano ormai saldamente in mano ai locali. Durante il primo tempo comunque è il Gello a mantenere più a lungo il possesso del pallone, orchestrando alcune buone azioni e sciupando anche un paio di buone opportunità per andare in vantaggio. Nella ripresa però il Barga viene fuori col passare dei minuti e al 67' va in vantaggio grazie ad Agostini, letale nel finalizzare una triangolazione orchestrata da Fornesi e Poletti. A questo punto i padroni di casa cercano di proteggere il prezioso vantaggio, ma proprio durante l'ultimo giro di orologio il Gello centra l'1-1 con carattere e determinazione: il neo-entrato Gentilini si incarica di battere un calcio di punizione e con una splendida traiettoria infila il pallone all'incrocio dei pali. Durante gli otto minuti di recupero decretati dall'arbitro la partita si surriscalda eccessivamente e così i padroni di casa chiudono in nove uomini per i rossi sventolati nei confronti di Fornesi e Poletti, mentre nelle file degli ospiti viene allontanato Giacomelli: il risultato tuttavia non cambierà più e la gara finisce con un pareggio che permette ad entrambe di smuovere la classifica.
Calciatoripiù: Leoni, Putzolu (Gello).
BARGA: Togneri, Poletti, Cinquini (Cheloni), Berlingacci, Napolitano, Bonomini, Agostini (Nebush), Simoncini, Fornesi, Moscardini (Graziani), Ginestrelli. All.: Francesco Notini.<br >GELLO: Ficini, Breschi, Pace, Giacomelli, Giuliani, D. Filidei, L. Filidei, Ouattara, Leoni, M. Rossi, Rindi. A disp.: Putzolu, Nocchi, Gentilini, Michelotti, D'Agostino. All.: Andrea Putzolu.<br >
ARBITRO: Paganelli di Lucca<br >
RETI: 67' Agostini, 90' Gentilini.<br >NOTE: espulsi Fornesi, Poletti e Giacomelli (96').
Al termine di una partita nervosa e condita da poche occasioni da rete Barga e Gello si dividono la posta in palio: gli ospiti hanno strappato il pareggio proprio al 90', quando i tre punti sembravano ormai saldamente in mano ai locali. Durante il primo tempo comunque è il Gello a mantenere più a lungo il possesso del pallone, orchestrando alcune buone azioni e sciupando anche un paio di buone opportunità per andare in vantaggio. Nella ripresa però il Barga viene fuori col passare dei minuti e al 67' va in vantaggio grazie ad Agostini, letale nel finalizzare una triangolazione orchestrata da Fornesi e Poletti. A questo punto i padroni di casa cercano di proteggere il prezioso vantaggio, ma proprio durante l'ultimo giro di orologio il Gello centra l'1-1 con carattere e determinazione: il neo-entrato Gentilini si incarica di battere un calcio di punizione e con una splendida traiettoria infila il pallone all'incrocio dei pali. Durante gli otto minuti di recupero decretati dall'arbitro la partita si surriscalda eccessivamente e così i padroni di casa chiudono in nove uomini per i rossi sventolati nei confronti di Fornesi e Poletti, mentre nelle file degli ospiti viene allontanato Giacomelli: il risultato tuttavia non cambierà più e la gara finisce con un pareggio che permette ad entrambe di smuovere la classifica. <b>
Calciatoripiù: Leoni, Putzolu</b> (Gello).