- Juniores Provinciali GIR.Lucca
- San Giuliano
-
8 - 0
- San Macario
SAN GIULIANO: Salsedo, Lucchesi, Turi, Corucci, Nacci, Contini, Benvenuti, Ghelardoni, D'Andrea, Cosimi, Ghezzi. A disp.: Costanzo, Pellegrino, Gulotti. All.: Davide Sorce.
SAN MACARIO: Marcaurelio, Petri, F. Bartoli, Della Mora, Edbiri, Pinna, S. Bartoli, Riccomini, Danesi, Viviani, Santerini. A disp.: Basile, Di Ciuccio, Trubiano, Simoni, Radini. All.: Stefano Consani.
ARBITRO: Castorina di Lucca
RETI: Benvenuti 3, Cosimi 2, Pellegrino, Ghelardoni, D'Andrea.
Il San Giuliano supera agevolmente il San Macario e festeggia la quarta vittoria stagionale imponendosi con un rotondo 8-0: grazie a questo ottimo successo i locali salgono a 16 punti in classifica e si godono una buona prestazione a livello collettivo. Durante il primo tempo gli ospiti reggono meglio il campo e si difendono con grinta, ma una doppietta di Cosimi permette comunque ai padroni di casa di andare avanti per 2-0 all'intervallo: in particolare il primo gol è molto bello poiché segnato direttamente su calcio di punizione. Nella ripresa invece la prestazione del San Giuliano è straripante e per gli ospiti diventa complicato fronteggiare gli attacchi degli avversari. A trascinare i padroni di casa ci pensa uno scatenato Benvenuti che sigla un tripletta da vero bomber, mentre Ghelardoni e Pellegrino firmano una rete a testa. Infine D'Andrea mette il punto esclamativo sul trionfo altisonante del San Giuliano insaccando con una fantastica rovesciata all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Benvenuti (San Giuliano).
SAN GIULIANO: Salsedo, Lucchesi, Turi, Corucci, Nacci, Contini, Benvenuti, Ghelardoni, D'Andrea, Cosimi, Ghezzi. A disp.: Costanzo, Pellegrino, Gulotti. All.: Davide Sorce.<br >SAN MACARIO: Marcaurelio, Petri, F. Bartoli, Della Mora, Edbiri, Pinna, S. Bartoli, Riccomini, Danesi, Viviani, Santerini. A disp.: Basile, Di Ciuccio, Trubiano, Simoni, Radini. All.: Stefano Consani. <br >
ARBITRO: Castorina di Lucca<br >
RETI: Benvenuti 3, Cosimi 2, Pellegrino, Ghelardoni, D'Andrea.
Il San Giuliano supera agevolmente il San Macario e festeggia la quarta vittoria stagionale imponendosi con un rotondo 8-0: grazie a questo ottimo successo i locali salgono a 16 punti in classifica e si godono una buona prestazione a livello collettivo. Durante il primo tempo gli ospiti reggono meglio il campo e si difendono con grinta, ma una doppietta di Cosimi permette comunque ai padroni di casa di andare avanti per 2-0 all'intervallo: in particolare il primo gol è molto bello poiché segnato direttamente su calcio di punizione. Nella ripresa invece la prestazione del San Giuliano è straripante e per gli ospiti diventa complicato fronteggiare gli attacchi degli avversari. A trascinare i padroni di casa ci pensa uno scatenato Benvenuti che sigla un tripletta da vero bomber, mentre Ghelardoni e Pellegrino firmano una rete a testa. Infine D'Andrea mette il punto esclamativo sul trionfo altisonante del San Giuliano insaccando con una fantastica rovesciata all'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù: Benvenuti</b> (San Giuliano).