- Juniores Provinciali GIR.Lucca
- Ponte a Moriano
-
0 - 1
- San Sisto Pisa Ovest
PONTE A MORIANO: Dianda, Casolaro, Casini, Caturegli, Manga, Orlandi, Giannecchini, Niccolai, Syllah, Likaj, Del Libano. A disp.: Gregori, Faraggiana, Libbra, Gabriele, Harmi. All.: Michele D'Agostino.
SAN SISTO PISA OVEST: Aquila, Panicucci, Almanza, Botrugno, Batini, Pagliai, Barandoni, Sinai, Caruso, Mistretta, Scaglione. A disp.: Giannetti, Lentini, Giurdanella, Pratali. All.: Nicola Tortiello.
ARBITRO: Picchi di Lucca
RETE: 73' Panicucci.
Il Ponte a Moriano spreca troppe occasioni e così il San Sisto Pisa Ovest porta a casa una vittoria importantissima per mantenersi nei piani alti della classifica. I padroni di casa nel primo tempo impegnano Aquila in diverse occasioni, ma il portiere rivale risponde sempre presente in particolare sui tentativi di Syllah, mentre gli ospiti si chiudono sulla difensiva e si fanno vedere in avanti con una conclusione insidiosa di Caruso. Nella ripresa invece il San Sisto osa di più in fase offensiva, mentre il Ponte a Moriano va vicino al vantaggio con Libbra e Caturegli che nella stessa azione mancano di pochissimo l'appuntamento con il gol. Quando manca circa un quarto d'ora alla fine però ecco che arriva l'episodio che permette al San Sisto di strappare l'intera posta in palio: un contropiede consente ad Almanza di liberare con un assist filtrante Panicucci che si inserisce in area alla perfezione e trafigge il portiere con freddezza. Nel finale la reazione furiosa dei padroni di casa mette in apprensione le retroguardia ospite, ma il solito Aquila si fa trovare pronto in un paio di circostanze proteggendo il trionfo del San Sisto fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Orlandi (Ponte a Moriano), Aquila (San Sisto).
PONTE A MORIANO: Dianda, Casolaro, Casini, Caturegli, Manga, Orlandi, Giannecchini, Niccolai, Syllah, Likaj, Del Libano. A disp.: Gregori, Faraggiana, Libbra, Gabriele, Harmi. All.: Michele D'Agostino.<br >SAN SISTO PISA OVEST: Aquila, Panicucci, Almanza, Botrugno, Batini, Pagliai, Barandoni, Sinai, Caruso, Mistretta, Scaglione. A disp.: Giannetti, Lentini, Giurdanella, Pratali. All.: Nicola Tortiello.<br >
ARBITRO: Picchi di Lucca<br >
RETE: 73' Panicucci.
Il Ponte a Moriano spreca troppe occasioni e così il San Sisto Pisa Ovest porta a casa una vittoria importantissima per mantenersi nei piani alti della classifica. I padroni di casa nel primo tempo impegnano Aquila in diverse occasioni, ma il portiere rivale risponde sempre presente in particolare sui tentativi di Syllah, mentre gli ospiti si chiudono sulla difensiva e si fanno vedere in avanti con una conclusione insidiosa di Caruso. Nella ripresa invece il San Sisto osa di più in fase offensiva, mentre il Ponte a Moriano va vicino al vantaggio con Libbra e Caturegli che nella stessa azione mancano di pochissimo l'appuntamento con il gol. Quando manca circa un quarto d'ora alla fine però ecco che arriva l'episodio che permette al San Sisto di strappare l'intera posta in palio: un contropiede consente ad Almanza di liberare con un assist filtrante Panicucci che si inserisce in area alla perfezione e trafigge il portiere con freddezza. Nel finale la reazione furiosa dei padroni di casa mette in apprensione le retroguardia ospite, ma il solito Aquila si fa trovare pronto in un paio di circostanze proteggendo il trionfo del San Sisto fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù: Orlandi</b> (Ponte a Moriano), <b>Aquila</b> (San Sisto).