- Juniores Provinciali GIR.Lucca
-
Giovanile Sextum
-
0 - 2
-
Vorno
GIOV. SEXTUM: Batoni, Giacco, L. Donati, Bracali, Solomita, Morani, Petrucci, Cantini, Kalaj, Sevieri, Haji. A disp.: Dal Canto, Leonetti, Pascucci, Pratali, Santoni, Baschieri, S. Donati. All.: Stefano Logli.
VORNO: Cecchini, Baccili, Mugnani, Puccinelli, Bertini, Martinucci, Martinelli, Del Carlo, Lamandini, Chetoni, Baroncelli. A disp.: Dinelli, Pomini, Facenza, Cerutti, Cappelletti, Cristiani. All.: Mirko Fascetti.
ARBITRO: Melillo di Pontedera
RETI: 60', 80' Chetoni.
Il Vorno espugna per 2-0 il campo del Giovanile Sextum e ringrazia una doppietta di Chetoni siglata nel secondo tempo: è stata una gara combattuta e appassionante per la prima ora di gioco, dopodiché gli ospiti hanno rotto gli equilibri sugli sviluppi di un calcio piazzato e hanno portato a casa la quarta vittoria in campionato. Durante il primo tempo i padroni di casa ci provano con i tentativi di Sevieri e Haji che si rendono pericolosi in contropiede, per il resto invece il Vorno mantiene il predominio tattico senza però riuscire a graffiare in maniera decisiva. Nella ripresa il Giovanile Sextum mette una certa pressione agli avversari durante i primi minuti, ma al 60' gli ospiti rompono gli equilibri con Chetoni, bravo a destreggiarsi e a insaccare in rete con un tiro velenoso. I locali reagiscono subito gettandosi in avanti e tentano di rendersi pericolosi soprattutto con dei calci piazzati e dei corner, ma intorno all'80' il Vorno si dimostra nuovamente più cinico e chiude i conti con la rete del 2-0 definitivo: Cristiani lascia partire un bel cross rasoterra verso l'area di rigore e sulla palla si avventa il solito Chetoni che anticipa il portiere e come un falco infila in rete.
Calciatoripiù: L. Donati, Giacco (Giov. Sextum), Chetoni (Vorno).
GIOV. SEXTUM: Batoni, Giacco, L. Donati, Bracali, Solomita, Morani, Petrucci, Cantini, Kalaj, Sevieri, Haji. A disp.: Dal Canto, Leonetti, Pascucci, Pratali, Santoni, Baschieri, S. Donati. All.: Stefano Logli. <br >VORNO: Cecchini, Baccili, Mugnani, Puccinelli, Bertini, Martinucci, Martinelli, Del Carlo, Lamandini, Chetoni, Baroncelli. A disp.: Dinelli, Pomini, Facenza, Cerutti, Cappelletti, Cristiani. All.: Mirko Fascetti.<br >
ARBITRO: Melillo di Pontedera<br >
RETI: 60', 80' Chetoni.
Il Vorno espugna per 2-0 il campo del Giovanile Sextum e ringrazia una doppietta di Chetoni siglata nel secondo tempo: è stata una gara combattuta e appassionante per la prima ora di gioco, dopodiché gli ospiti hanno rotto gli equilibri sugli sviluppi di un calcio piazzato e hanno portato a casa la quarta vittoria in campionato. Durante il primo tempo i padroni di casa ci provano con i tentativi di Sevieri e Haji che si rendono pericolosi in contropiede, per il resto invece il Vorno mantiene il predominio tattico senza però riuscire a graffiare in maniera decisiva. Nella ripresa il Giovanile Sextum mette una certa pressione agli avversari durante i primi minuti, ma al 60' gli ospiti rompono gli equilibri con Chetoni, bravo a destreggiarsi e a insaccare in rete con un tiro velenoso. I locali reagiscono subito gettandosi in avanti e tentano di rendersi pericolosi soprattutto con dei calci piazzati e dei corner, ma intorno all'80' il Vorno si dimostra nuovamente più cinico e chiude i conti con la rete del 2-0 definitivo: Cristiani lascia partire un bel cross rasoterra verso l'area di rigore e sulla palla si avventa il solito Chetoni che anticipa il portiere e come un falco infila in rete. <b>
Calciatoripiù: L. Donati, Giacco</b> (Giov. Sextum), <b>Chetoni </b>(Vorno).