• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • San Giuliano
  • 0 - 0
  • Barga


SAN GIULIANO: Monacci, Lucchesi, Ghezzi, Corucci, Nacci, De Matteis, Falconetti, Rossi, D'Andrea, Benvenuti, Pellegrino. A disp.: Berretta, Costanzo, Ghelardoni, Inghirami, Gullotti. All.: Davide Sorce.
BARGA: Da Prato, Bertoncini (Graziani), Cinquini, Berlingacci, Napolitano, Poletti, Fornesi, Agostini, Franchi (Guidi), Moscardini (Luti), Motroni. All.: Francesco Notini.

ARBITRO: Orsi di Lucca



Diverse, ma a tratti così simili. San Giuliano e Barga si dividono la posta in palio e attestano le stesse problematiche per le due compagini. Il vizio del gol incassato stavolta viene dimenticato ma l'altro dato, quello di due attacchi troppo sterili per poter dormire sonni tranquilli in campionato, rimane vivo e vegeto, anche al termine di questi novanta minuti. Il pareggio per zero a zero è il risultato più giusto per quanto di grigio e opaco visto sul terreno di gioco di San Giuliano, dove nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere sull'altra. Per approccio il San Giuliano parte sicuramente meglio, ma le occasioni, quelle vere, fanno una fatica colossale ad arrivare. Non ce ne voglia il palo colpito da Rossi nel primo tempo, ma i primi quarantacinque minuti sono piuttosto piatti e lineari. Nella ripresa il Barga prova a fare la partita con più verve, vivacità ed impeto. Anche per la squadra di Notini però c'è da fare i conti con il palo su punizione, prima ancora che un clamoroso pallone messa al centro da un giocatore ospite attraversi sanguinosamente tutta l'area del San Giuliano. Per la fortuna dei colori di casa e di Sorce, su quel pallone non giunge nessun avanti del Barga e la sfera scivola via indisturbata dall'area di rigore di casa. Neanche la pressione del Barga è quella giusta per scardinare gli equilibri. Sorce e Notini dovranno lavorare per dare ai suoi motivazioni e stimoli per scappare dal limbo dell'anonimato.
Le battute del dopogara
«È un periodo negativo per il San Giuliano: la squadra è in difficoltà ed abbiamo fatto soltanto due punti nelle ultime quattro partite» commenta a fine partita Davide Sorce. «Sabato prossimo ci aspetta il Calci, una formazione in salute, dovremo essere pronti. Dobbiamo valutare le condizioni di De Matteis e Costanzo, usciti per infortunio. La fortuna non ci sta aiutando».

Ma.Go. SAN GIULIANO: Monacci, Lucchesi, Ghezzi, Corucci, Nacci, De Matteis, Falconetti, Rossi, D'Andrea, Benvenuti, Pellegrino. A disp.: Berretta, Costanzo, Ghelardoni, Inghirami, Gullotti. All.: Davide Sorce.<br >BARGA: Da Prato, Bertoncini (Graziani), Cinquini, Berlingacci, Napolitano, Poletti, Fornesi, Agostini, Franchi (Guidi), Moscardini (Luti), Motroni. All.: Francesco Notini. <br > ARBITRO: Orsi di Lucca Diverse, ma a tratti cos&igrave; simili. San Giuliano e Barga si dividono la posta in palio e attestano le stesse problematiche per le due compagini. Il vizio del gol incassato stavolta viene dimenticato ma l'altro dato, quello di due attacchi troppo sterili per poter dormire sonni tranquilli in campionato, rimane vivo e vegeto, anche al termine di questi novanta minuti. Il pareggio per zero a zero &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto per quanto di grigio e opaco visto sul terreno di gioco di San Giuliano, dove nessuna delle due squadre &egrave; riuscita a prevalere sull'altra. Per approccio il San Giuliano parte sicuramente meglio, ma le occasioni, quelle vere, fanno una fatica colossale ad arrivare. Non ce ne voglia il palo colpito da Rossi nel primo tempo, ma i primi quarantacinque minuti sono piuttosto piatti e lineari. Nella ripresa il Barga prova a fare la partita con pi&ugrave; verve, vivacit&agrave; ed impeto. Anche per la squadra di Notini per&ograve; c'&egrave; da fare i conti con il palo su punizione, prima ancora che un clamoroso pallone messa al centro da un giocatore ospite attraversi sanguinosamente tutta l'area del San Giuliano. Per la fortuna dei colori di casa e di Sorce, su quel pallone non giunge nessun avanti del Barga e la sfera scivola via indisturbata dall'area di rigore di casa. Neanche la pressione del Barga &egrave; quella giusta per scardinare gli equilibri. Sorce e Notini dovranno lavorare per dare ai suoi motivazioni e stimoli per scappare dal limbo dell'anonimato.<br ><b>Le battute del dopogara<br ></b>«&Egrave; un periodo negativo per il San Giuliano: la squadra &egrave; in difficolt&agrave; ed abbiamo fatto soltanto due punti nelle ultime quattro partite» commenta a fine partita Davide Sorce. «Sabato prossimo ci aspetta il Calci, una formazione in salute, dovremo essere pronti. Dobbiamo valutare le condizioni di De Matteis e Costanzo, usciti per infortunio. La fortuna non ci sta aiutando». Ma.Go.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI