- Juniores Provinciali GIR.Lucca
- Gello 2004
-
2 - 2
- Vorno
GELLO: F. Rossi, Vanni, Casigliani, Breschi, Andreoni, Rindi, Giuliani, Popa, Leoni, M. Rossi, Ficini. A disp.: Putzolu, Michelotti, Gentilini. All.: Andrea Putzolu.
VORNO: Pinelli, Baccili, Mugnani, Cristiani, Rovai, Bertini, Martinelli, Petretti, Lamandini, Baroncelli, Del Carlo. A disp.: Massoni, Chetoni, Puccinelli, Cappelletti, Pomini, Bottaini. All.: Mirko Fascetti.
ARBITRO: Parrotta di Pisa
RETI: Rindi 2, Lamandini, Chetoni.
Rindi show ma è due a due tra Gello e Vorno, squadre che popolano la zona medio-bassa della classifica. Parte forte il Gello che prova a sfruttare il fattore casa con la conclusione vincente da fuori area di Rindi, ma l'uno a zero col quale si va a riposo è soltanto una magra e amara illusione per Putzolu. Il Vorno ha le idee chiare e propone un gioco più ordinato e corale rispetto a quanto fa vedere il Gello, più confusionario in fase di costruzione. La squadra di casa si affida alle proprie eccelse individualità e, come sulla conclusione di Rindi, la strategia sembra funzionare. Il Gello prova a raccogliere il massimo da un buon primo tempo, ma Andreoni per un soffio non trova l'impatto col pallone a pochi passi da Pinelli. Neanche bomber M. Rossi riesce a capitolare un ottimo contropiede di casa, concludendo troppo frettolosamente dal limite dell'area. Pinelli può controllare la sfera. Con la ripresa, il Vorno prima perviene al gol del pareggio intorno al 65' con la rete di Lamandini poi viene nuovamente rimontato da Rindi. E il suo secondo gol è da antologia. Tra il dischetto d'area di rigore e la fine dei sedici metri, Rindi prende posizione e attende il cross dalla destra per girarsi con una prodezza al volo che si vede su ben altri palcoscenici. Mezza girata di altra categoria per il numero sei. Il Gello esulta e soffre, F. Rossi toglie svariate volte le castagne dal fuoco. Il gol del ritrovato pareggio è soltanto rimandato per il Vorno, che insiste testardo fin quando Chetoni non scarta la caramella del due a due. Nel finale, il Gello termina in dieci uomini per l'espulsione per doppia ammonizione di Giuliani e rischia di mettere in serio pericolo partita e risultato. Finisce due a due. I locali hanno raggiunto il record negativo di trenta gol subiti in nove partite, il Vorno, che fino ad ora vantava un concreto reparto difensivo, inverte il suo trend.
Calciatoripiù: Rindi, F. Rossi (Gello).
GELLO: F. Rossi, Vanni, Casigliani, Breschi, Andreoni, Rindi, Giuliani, Popa, Leoni, M. Rossi, Ficini. A disp.: Putzolu, Michelotti, Gentilini. All.: Andrea Putzolu.<br >VORNO: Pinelli, Baccili, Mugnani, Cristiani, Rovai, Bertini, Martinelli, Petretti, Lamandini, Baroncelli, Del Carlo. A disp.: Massoni, Chetoni, Puccinelli, Cappelletti, Pomini, Bottaini. All.: Mirko Fascetti.<br >
ARBITRO: Parrotta di Pisa<br >
RETI: Rindi 2, Lamandini, Chetoni.
Rindi show ma è due a due tra Gello e Vorno, squadre che popolano la zona medio-bassa della classifica. Parte forte il Gello che prova a sfruttare il fattore casa con la conclusione vincente da fuori area di Rindi, ma l'uno a zero col quale si va a riposo è soltanto una magra e amara illusione per Putzolu. Il Vorno ha le idee chiare e propone un gioco più ordinato e corale rispetto a quanto fa vedere il Gello, più confusionario in fase di costruzione. La squadra di casa si affida alle proprie eccelse individualità e, come sulla conclusione di Rindi, la strategia sembra funzionare. Il Gello prova a raccogliere il massimo da un buon primo tempo, ma Andreoni per un soffio non trova l'impatto col pallone a pochi passi da Pinelli. Neanche bomber M. Rossi riesce a capitolare un ottimo contropiede di casa, concludendo troppo frettolosamente dal limite dell'area. Pinelli può controllare la sfera. Con la ripresa, il Vorno prima perviene al gol del pareggio intorno al 65' con la rete di Lamandini poi viene nuovamente rimontato da Rindi. E il suo secondo gol è da antologia. Tra il dischetto d'area di rigore e la fine dei sedici metri, Rindi prende posizione e attende il cross dalla destra per girarsi con una prodezza al volo che si vede su ben altri palcoscenici. Mezza girata di altra categoria per il numero sei. Il Gello esulta e soffre, F. Rossi toglie svariate volte le castagne dal fuoco. Il gol del ritrovato pareggio è soltanto rimandato per il Vorno, che insiste testardo fin quando Chetoni non scarta la caramella del due a due. Nel finale, il Gello termina in dieci uomini per l'espulsione per doppia ammonizione di Giuliani e rischia di mettere in serio pericolo partita e risultato. Finisce due a due. I locali hanno raggiunto il record negativo di trenta gol subiti in nove partite, il Vorno, che fino ad ora vantava un concreto reparto difensivo, inverte il suo trend. <b>
Calciatoripiù: Rindi, F. Rossi</b> (Gello).