- Juniores Provinciali GIR.Lucca
- Pieve Fosciana
-
5 - 2
- Gello 2004
PIEVE FOSCIANA: Vanni, Gori, Capitani, M. Bravi, Orazzini, Angelini, Lenzi, G. Bravi, Luccarini, Cecchini, Fontanini. A disp.: Bertei, Bracja, Lazzurri, Davini, Maier, Piagentini, Tortelli. All.: Marco Bonini.
GELLO: I. Bioli, Putzolu, Vanni, Giacomelli, Andreoni, Breschi, F. Rossi, Casigliani, M. Rossi, Gentilini, Ficini. A disp.: E. Bioli, Michelotti, Ali Hassan, Addobbati. All.: Andrea Putzolu.
ARBITRO: Bertolacci di Lucca
RETI: autorete pro Pieve Fosciana, Lenzi, Luccarini, G. Bravi, M. Rossi, Piagentini, Ali Hassan.
Brutta batosta per il Gello di Putzolu, adesso obbligato a preoccuparsi delle proprie spalle. La Pieve Fosciana ha fornito una prova di assoluto rispetto e valore, in quello che sembra già uno dei momenti decisivi della stagione per capire se la squadra di Bonini può ambire o meno alle alte posizioni della classifica. Per arrivare laddove non è tollerata la paura di vertigini, la Pieve ha messo a segno un uno-due micidiale tra il ventesimo e il ventitreesimo, confezionando un due a zero che ha favorito l'andamento facile della gara. Un'autorete e il gol di Lenzi, appunto, hanno facilitato la prestazione dei ragazzi di casa, bravi a triplicare al 37' con la rete del numero nove Luccarini, che mette la ciliegina su un primo tempo al limite della perfezione. Bella la quarta marcatura di G. Bravi, il cui diagonale è risultato imprendibile ai più, compreso il numero uno I. Bioli. Quando una prima frazione finisce con un divario così pesante, diventa difficile salvare la faccia. Ma il Gello ci è riuscito alternando alla rete di Piagentini al 67' della ripresa il primo gol di M. Rossi su calcio di rigore e la bordata da fuori di Ali Hassan, sul quale Vanni nulla poteva. Il gol dello straniero è valso il perentorio quattro a due: la sfera ha baciato prima il palo interno poi la porta di Vanni. Da annotare anche che per M. Rossi si tratta del nono gol in stagione.
Calciatoripiù: G. Bravi, Lenzi (Pieve Fosciana).
PIEVE FOSCIANA: Vanni, Gori, Capitani, M. Bravi, Orazzini, Angelini, Lenzi, G. Bravi, Luccarini, Cecchini, Fontanini. A disp.: Bertei, Bracja, Lazzurri, Davini, Maier, Piagentini, Tortelli. All.: Marco Bonini. <br >GELLO: I. Bioli, Putzolu, Vanni, Giacomelli, Andreoni, Breschi, F. Rossi, Casigliani, M. Rossi, Gentilini, Ficini. A disp.: E. Bioli, Michelotti, Ali Hassan, Addobbati. All.: Andrea Putzolu. <br >
ARBITRO: Bertolacci di Lucca<br >
RETI: autorete pro Pieve Fosciana, Lenzi, Luccarini, G. Bravi, M. Rossi, Piagentini, Ali Hassan.
Brutta batosta per il Gello di Putzolu, adesso obbligato a preoccuparsi delle proprie spalle. La Pieve Fosciana ha fornito una prova di assoluto rispetto e valore, in quello che sembra già uno dei momenti decisivi della stagione per capire se la squadra di Bonini può ambire o meno alle alte posizioni della classifica. Per arrivare laddove non è tollerata la paura di vertigini, la Pieve ha messo a segno un uno-due micidiale tra il ventesimo e il ventitreesimo, confezionando un due a zero che ha favorito l'andamento facile della gara. Un'autorete e il gol di Lenzi, appunto, hanno facilitato la prestazione dei ragazzi di casa, bravi a triplicare al 37' con la rete del numero nove Luccarini, che mette la ciliegina su un primo tempo al limite della perfezione. Bella la quarta marcatura di G. Bravi, il cui diagonale è risultato imprendibile ai più, compreso il numero uno I. Bioli. Quando una prima frazione finisce con un divario così pesante, diventa difficile salvare la faccia. Ma il Gello ci è riuscito alternando alla rete di Piagentini al 67' della ripresa il primo gol di M. Rossi su calcio di rigore e la bordata da fuori di Ali Hassan, sul quale Vanni nulla poteva. Il gol dello straniero è valso il perentorio quattro a due: la sfera ha baciato prima il palo interno poi la porta di Vanni. Da annotare anche che per M. Rossi si tratta del nono gol in stagione. <b>
Calciatoripiù: G. Bravi, Lenzi</b> (Pieve Fosciana).