• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • San Sisto Pisa Ovest
  • 5 - 1
  • Gello 2004


SAN SISTO PISA OVEST: Aquila, Scaglione, Pratali, Miglino, Gionfriddo, Batini, Lentini, Barandoni, Dusha, Harper, Mistretta. A disp.: Almanza, Botrugno, Fiorini, Giannetti, Pagliai. All.: Carlo Del Ticco.
GELLO: Ficini, Putzolu, Vanni, Fusari, Barci, Breschi, M. Rossi, Giuliani, Franciosi G., Rindi, F. Rossi A disp.: Bacci, Gentilini, L. Franciosi. All.: Andrea Putzolu.

ARBITRO: Russo di Pisa

RETI: M. Rossi, Dusha, Barandoni 2, Fiorini 2, .



Spicca il volo il Pisa Ovest di Carlo Del Ticco, che continua a ruotare con razionalità e logica, oltre che con gradevoli risultati, i propri calciatori a disposizione. Il tecnico di casa mischia le carte in avvio e va sotto alla prima azione utile del Gello, capitalizzata dal classe 2000 Matteo Rossi. Ottavo centro per il sette gialloblù Putzolu che gela così il pubblico locale. Dopo la doccia fredda, il Pisa Ovest mette la quinta e pareggia sul rilancio lungo in area di Ficini: Dusha controlla e in torsione incenerisce l'estremo difensore avversario. Il gol del pari rinnova la fiducia nei padroni di casa che da qui in poi dominano in maniera assoluta la parte restante della partita. Barandoni fa doppietta con due tiri da fuori i sedici metri e regala un riposo più tranquillo al termine dei primi quarantacinque minuti. È negli spogliatoi che la gara cambia notevolmente anche perché Del Ticco sceglie dalla panchina l'armatura pesante e manda in campo un Fiorini scatenato. È lui l'autore delle ultime due reti della partita e così si congela così il risultato di cinque a uno e una supremazia messa in dubbio soltanto l'illusorio gol a inizio gara. Il San Sisto Pisa Ovest prende il largo, anche grazie alla filosofia del proprio tecnico, che predilige mettere davanti a tutto ambiente, gruppo e partecipazione di tutti i suoi validi membri della rosa. I padroni di casa si divertono e divertono il loro pubblico. Il Gello resta al palo. Per la lotta al titolo c'è anche il Pisa Ovest.
Calciatoripiù: Fiorini, Miglino, Barandoni
(San Sisto Pisa Ovest).

SAN SISTO PISA OVEST: Aquila, Scaglione, Pratali, Miglino, Gionfriddo, Batini, Lentini, Barandoni, Dusha, Harper, Mistretta. A disp.: Almanza, Botrugno, Fiorini, Giannetti, Pagliai. All.: Carlo Del Ticco.<br >GELLO: Ficini, Putzolu, Vanni, Fusari, Barci, Breschi, M. Rossi, Giuliani, Franciosi G., Rindi, F. Rossi A disp.: Bacci, Gentilini, L. Franciosi. All.: Andrea Putzolu.<br > ARBITRO: Russo di Pisa<br > RETI: M. Rossi, Dusha, Barandoni 2, Fiorini 2, . Spicca il volo il Pisa Ovest di Carlo Del Ticco, che continua a ruotare con razionalit&agrave; e logica, oltre che con gradevoli risultati, i propri calciatori a disposizione. Il tecnico di casa mischia le carte in avvio e va sotto alla prima azione utile del Gello, capitalizzata dal classe 2000 Matteo Rossi. Ottavo centro per il sette giallobl&ugrave; Putzolu che gela cos&igrave; il pubblico locale. Dopo la doccia fredda, il Pisa Ovest mette la quinta e pareggia sul rilancio lungo in area di Ficini: Dusha controlla e in torsione incenerisce l'estremo difensore avversario. Il gol del pari rinnova la fiducia nei padroni di casa che da qui in poi dominano in maniera assoluta la parte restante della partita. Barandoni fa doppietta con due tiri da fuori i sedici metri e regala un riposo pi&ugrave; tranquillo al termine dei primi quarantacinque minuti. &Egrave; negli spogliatoi che la gara cambia notevolmente anche perch&eacute; Del Ticco sceglie dalla panchina l'armatura pesante e manda in campo un Fiorini scatenato. &Egrave; lui l'autore delle ultime due reti della partita e cos&igrave; si congela cos&igrave; il risultato di cinque a uno e una supremazia messa in dubbio soltanto l'illusorio gol a inizio gara. Il San Sisto Pisa Ovest prende il largo, anche grazie alla filosofia del proprio tecnico, che predilige mettere davanti a tutto ambiente, gruppo e partecipazione di tutti i suoi validi membri della rosa. I padroni di casa si divertono e divertono il loro pubblico. Il Gello resta al palo. Per la lotta al titolo c'&egrave; anche il Pisa Ovest. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fiorini, Miglino, Barandoni</b> (San Sisto Pisa Ovest).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI