- Juniores Provinciali GIR.Lucca
- Bellani
-
1 - 1
- Barga
A. BELLANI: Chiari, Jouini, Micheletti, Fiocca, Scarpellini, Telloli, Ravastini, Daini, Fabbrini, Pacciardi, Rossi. A disp.: Turchi. All.: Claudio Giannecchini.
BARGA: Da Prato, Poletti (Franchi), Cinquini (Nebush), Simoncini, Napolitano, Bonomini, Motroni, Agostini, Gonnella (Fornesi), Serban, Moscardini (Bertoncini). All.: Francesco Notini.
ARBITRO: Farnetani di Pisa
RETI: Fabbrini, Fornesi.
Buon punto tra le mura amiche per il Bellani di Giannecchini, che dimentica la sonora sconfitta del sabato precedente e muove la classifica contro una buona compagine come il Barga. Il pareggio per 1-1 matura a dieci minuti dalla fine dopo il vantaggio di Fabbrini, che dalla sinistra stringe bene palla al piede e insacca alle spalle di Da Prato con uno strepitoso pallonetto. Il Barga recrimina una posizione ritenuta di offside, ma per Farnetani è tutto regolare. Il sussulto procurato da Fabbrini è uno dei pochissimi spunti di una partita avara di grandi occasioni. I dodici convocati da Giannecchini, contati per via di numerose assenze, provano a segnare con Rossi, bravo negli inserimenti in zona centrale, ma non altrettanto capace nel bersagliare la porta di Da Prato che controlla l'uscita della sfera con lo sguardo visivo. La Bellani ci prova soprattutto nel primo tempo prima che la spia della benzina segnali scarsità di energie fisiche e mentali. Al 79' dunque la formazione di Giannecchini viene rimontati da Fornesi, subentrato a Gonnella, decisivo nel mettere a segno il tap-in dell'uno a uno. Finisce in parità una partita abbastanza brutta, giocata parecchio a centrocampo, con la grande attenzione delle rispettive retroguardie che concedono pochissimi spazi agli avversari. La Bellani sale a quota cinque, per il Barga arriva solo un punto che mette il freno a mano alle ambizioni di volo di Notini.
Calciatoripiù: Fabbrini, Telloli (A. Bellani).
A. BELLANI: Chiari, Jouini, Micheletti, Fiocca, Scarpellini, Telloli, Ravastini, Daini, Fabbrini, Pacciardi, Rossi. A disp.: Turchi. All.: Claudio Giannecchini. <br >BARGA: Da Prato, Poletti (Franchi), Cinquini (Nebush), Simoncini, Napolitano, Bonomini, Motroni, Agostini, Gonnella (Fornesi), Serban, Moscardini (Bertoncini). All.: Francesco Notini. <br >
ARBITRO: Farnetani di Pisa<br >
RETI: Fabbrini, Fornesi.
Buon punto tra le mura amiche per il Bellani di Giannecchini, che dimentica la sonora sconfitta del sabato precedente e muove la classifica contro una buona compagine come il Barga. Il pareggio per 1-1 matura a dieci minuti dalla fine dopo il vantaggio di Fabbrini, che dalla sinistra stringe bene palla al piede e insacca alle spalle di Da Prato con uno strepitoso pallonetto. Il Barga recrimina una posizione ritenuta di offside, ma per Farnetani è tutto regolare. Il sussulto procurato da Fabbrini è uno dei pochissimi spunti di una partita avara di grandi occasioni. I dodici convocati da Giannecchini, contati per via di numerose assenze, provano a segnare con Rossi, bravo negli inserimenti in zona centrale, ma non altrettanto capace nel bersagliare la porta di Da Prato che controlla l'uscita della sfera con lo sguardo visivo. La Bellani ci prova soprattutto nel primo tempo prima che la spia della benzina segnali scarsità di energie fisiche e mentali. Al 79' dunque la formazione di Giannecchini viene rimontati da Fornesi, subentrato a Gonnella, decisivo nel mettere a segno il tap-in dell'uno a uno. Finisce in parità una partita abbastanza brutta, giocata parecchio a centrocampo, con la grande attenzione delle rispettive retroguardie che concedono pochissimi spazi agli avversari. La Bellani sale a quota cinque, per il Barga arriva solo un punto che mette il freno a mano alle ambizioni di volo di Notini. <b>
Calciatoripiù: Fabbrini, Telloli</b> (A. Bellani).