- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Guardistallo Montescudaio
-
2 - 2
- Collevica
GUARDISTALLO MONT.: Reale, Terreni, Gani, Di Nunzio, Sarperi, Matej, Reda, Castellani, Casale, Varzari, Neri. A disp.: Pagli, Gioia, Agnoletto. All.: Alberto Signorini.
COLLEVICA: Demi, Scutumella, Boliani, Nassi, Magelli, Brondi, Di Tizio, Sagliano, Sensi, Belfiore, Balestri. A disp.: Doria, Mari, Sasso, Perullo, Baldacci, Di Vita. All.: Riccardo Cipriani.
ARBITRO: Matteucci di Livorno.
RETI: Belfiore, Di Nunzio, Nassi, Gani.
Pareggio sostanzialmente giusto quello scaturito tra Guardistallo e Collevica che si sono equamente divise la posta in palio al termine di una gara ricca di emozioni e che ha visto al'opera due squadre ben messe in campo e molto determinate. Ospiti sempre avanti e sempre ripresi dalla reazione dei locali che hanno giocato un buon calcio e che si sono fatti apprezzare per la grinta con cui hanno per due volte riacciuffato il pari. Il Collevica si è portato una prima volta in vantaggio grazie alla reti firmata da Belfiore che, smarcato a tu per tu col portiere di casa da un pallone profondo di Sagliano, ha trovato l'angolino vincente. I padroni di casa però non ci stanno e pareggiano con Di Nunzio che insacca direttamente su calcio piazzato. Collevica di nuovo in vantaggio con Nassi che raccoglie l'assist profondo di baldacci e insacca. Nuovo e definitivo pareggio firmato da Gani che è bravo a deviare la sfera in rete sugli sviluppi di un traversone proveniente dalla destra. CALCIATOREPIÙ: Nassi (Collevica).
E.B.
GUARDISTALLO MONT.: Reale, Terreni, Gani, Di Nunzio, Sarperi, Matej, Reda, Castellani, Casale, Varzari, Neri. A disp.: Pagli, Gioia, Agnoletto. All.: Alberto Signorini.<br >COLLEVICA: Demi, Scutumella, Boliani, Nassi, Magelli, Brondi, Di Tizio, Sagliano, Sensi, Belfiore, Balestri. A disp.: Doria, Mari, Sasso, Perullo, Baldacci, Di Vita. All.: Riccardo Cipriani.<br >
ARBITRO: Matteucci di Livorno.<br >
RETI: Belfiore, Di Nunzio, Nassi, Gani.
Pareggio sostanzialmente giusto quello scaturito tra Guardistallo e Collevica che si sono equamente divise la posta in palio al termine di una gara ricca di emozioni e che ha visto al'opera due squadre ben messe in campo e molto determinate. Ospiti sempre avanti e sempre ripresi dalla reazione dei locali che hanno giocato un buon calcio e che si sono fatti apprezzare per la grinta con cui hanno per due volte riacciuffato il pari. Il Collevica si è portato una prima volta in vantaggio grazie alla reti firmata da Belfiore che, smarcato a tu per tu col portiere di casa da un pallone profondo di Sagliano, ha trovato l'angolino vincente. I padroni di casa però non ci stanno e pareggiano con Di Nunzio che insacca direttamente su calcio piazzato. Collevica di nuovo in vantaggio con Nassi che raccoglie l'assist profondo di baldacci e insacca. Nuovo e definitivo pareggio firmato da Gani che è bravo a deviare la sfera in rete sugli sviluppi di un traversone proveniente dalla destra. <b>CALCIATOREPIÙ: Nassi</b> (Collevica).
E.B.