- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Guardistallo Montescudaio
-
2 - 0
- Vada
GUARDISTALLO: Reale, Terreni, Gioia, Di Nunzio, Sarperi, Agnoletto, Reda, Castellani, Ascione, Gani, Neri. A disp.: Spagli, Giomi, Lotti, Casale, Varzari, Matej, Bianchirossi. All.: Alberto Signorini - Luciano Gronchi.
VADA: Lorenzo Menchi, Bianchi, Paparatto, Panizzi, Melani, Zanaboni, Leonardo Menchi, Moro, Dabjani, Franci, Casafrulli. A disp.: Saitta, Perri, Meini, Giacomelli, Maramici, Tereziu. All.: Antonio Ferrara.
ARBITRO: Ciaponi di Livorno.
RETI: Reda 2.
Grazie alla doppietta di Reda il Guardistallo piega la resistenza del Vada e si aggiudica i tre punti in palio in un match che ha visto i padroni di casa meritare il successo in virtù di una maggiore lucidità in fase di impostazione della manovra e grazie alla superiore capacità di concretizzare quanto prodotto. Da rivedere il Vada che non ha giocato male, ma che non è riuscito a trovare la via del gol. Come detto in apertura decisiva la doppietta di Reda che prima ha sbloccato il punteggio deviando in fondo al sacco un traversone di Ascione e poi ha chiuso i conti staccando bene di testa su un traversone proveniente dalla destra. CALCIATORIPIÙ: Neri, Gani (Guardistallo), Zanaboni (Vada).
GUARDISTALLO: Reale, Terreni, Gioia, Di Nunzio, Sarperi, Agnoletto, Reda, Castellani, Ascione, Gani, Neri. A disp.: Spagli, Giomi, Lotti, Casale, Varzari, Matej, Bianchirossi. All.: Alberto Signorini - Luciano Gronchi.<br >VADA: Lorenzo Menchi, Bianchi, Paparatto, Panizzi, Melani, Zanaboni, Leonardo Menchi, Moro, Dabjani, Franci, Casafrulli. A disp.: Saitta, Perri, Meini, Giacomelli, Maramici, Tereziu. All.: Antonio Ferrara. <br >
ARBITRO: Ciaponi di Livorno.<br >
RETI: Reda 2.
Grazie alla doppietta di Reda il Guardistallo piega la resistenza del Vada e si aggiudica i tre punti in palio in un match che ha visto i padroni di casa meritare il successo in virtù di una maggiore lucidità in fase di impostazione della manovra e grazie alla superiore capacità di concretizzare quanto prodotto. Da rivedere il Vada che non ha giocato male, ma che non è riuscito a trovare la via del gol. Come detto in apertura decisiva la doppietta di Reda che prima ha sbloccato il punteggio deviando in fondo al sacco un traversone di Ascione e poi ha chiuso i conti staccando bene di testa su un traversone proveniente dalla destra. <b>CALCIATORIPIÙ: Neri, Gani </b>(Guardistallo), <b>Zanaboni </b>(Vada).