- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Collevica
-
3 - 0
- Guardistallo Montescudaio
COLLEVICA: Papini, Scutumella, Voliani, Fenzi, Sardelli, Castagnoli, Baldacci, Sagliano, Belfiore, Nassi, Sefoski. A disp.: Demi, Doria, Perullo, De Vita, Bizzi, Balestri, Sasso. All.: Riccardo Cipriani.
GUARDISTALLO MONT.: Reale, Agnoletto, Gani, Di Nunzio, Sarperi, Filippi, Neri, Castellani, Giomi, Casale, Varzari. A disp.: Sabri, Lotti, Gioia. All.: Alberto Signorini.
RETI: Voliani, Sefoski, Balestri.
Bella vittoria per il Collevica che sul terreno di casa si sbarazza del Guardistallo e torna così ad assaporare il successo pieno dopo lo stop di domenica scorsa; dopo un primo tempo abulico i padroni di casa, strigliati a dovere nell'intervallo da mister Cipriani, nella ripresa hanno sfoderato un buon calcio ed hanno avuto la meglio su un Guardistallo che ha comunque lottato con grande intensità fino al triplice fischio finale e a cui è mancato un pizzico di concretezza in più. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Voliani, abile a finalizzare al meglio una veloce azione di contropiede, di Sefoski, lesto a deviare in rete un traversone di Balestri, ed infine proprio di Balestri che ha chiuso i conti con un preciso diagonale. CALCIATORIPIÙ: Sardelli, Nassi (Collevica), Di Nunzio (Guardistallo).
COLLEVICA: Papini, Scutumella, Voliani, Fenzi, Sardelli, Castagnoli, Baldacci, Sagliano, Belfiore, Nassi, Sefoski. A disp.: Demi, Doria, Perullo, De Vita, Bizzi, Balestri, Sasso. All.: Riccardo Cipriani.<br >GUARDISTALLO MONT.: Reale, Agnoletto, Gani, Di Nunzio, Sarperi, Filippi, Neri, Castellani, Giomi, Casale, Varzari. A disp.: Sabri, Lotti, Gioia. All.: Alberto Signorini.<br >
RETI: Voliani, Sefoski, Balestri.
Bella vittoria per il Collevica che sul terreno di casa si sbarazza del Guardistallo e torna così ad assaporare il successo pieno dopo lo stop di domenica scorsa; dopo un primo tempo abulico i padroni di casa, strigliati a dovere nell'intervallo da mister Cipriani, nella ripresa hanno sfoderato un buon calcio ed hanno avuto la meglio su un Guardistallo che ha comunque lottato con grande intensità fino al triplice fischio finale e a cui è mancato un pizzico di concretezza in più. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Voliani, abile a finalizzare al meglio una veloce azione di contropiede, di Sefoski, lesto a deviare in rete un traversone di Balestri, ed infine proprio di Balestri che ha chiuso i conti con un preciso diagonale.<b> CALCIATORIPIÙ: Sardelli, Nassi</b> (Collevica), <b>Di Nunzio</b> (Guardistallo).