- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Guardistallo Montescudaio
-
0 - 2
- Portuale Guasticce
GUARDISTALLO: Giacco, Terreni, Macelloni, Di Nuccio, Agnoletto, Filippi, Neri, Gani, Giomi, Sabri, Ascione. A disp.: Roja, Varzari, Matej. All.: Alberto Signorini.
PORTUALE GUASTICCE: Domenici, Lippi, Marini, Andromedi, Macelloni, Meini, Parigi, Nencini, Benvenuti, Miceli, Belli. A disp.: Chiti, Almerigo, Precania, Susini. All.: Paolo Costa.
ARBITRO: Lepori di Livorno.
RETI: Benvenuti 2.
Grazie alla doppietta messa a segno da Benvenuti il Portuale Guasticce espugna il terreno di gioco del Guardistallo e fa così sua l'intera posta in palio in un match tutto sommato equilibrato e ben interpretato da entrambe le squadre che non si sono risparmiate. I padroni di casa, senza un portiere di ruolo e con altri problemi di formazione, hanno disputato una buona gara per impegno e determinazione, ma hanno dovuto cedere il passo ad un avversario più cinico e più pungente. Decisivi i due gol messi a segno, entrambi al termine di azioni di contropiede, da Benvenuti. CALCIATORIPIÙ: Agnoletto (Guardistallo), Benvenuti (Portuale Guasticce).
GUARDISTALLO: Giacco, Terreni, Macelloni, Di Nuccio, Agnoletto, Filippi, Neri, Gani, Giomi, Sabri, Ascione. A disp.: Roja, Varzari, Matej. All.: Alberto Signorini.<br >PORTUALE GUASTICCE: Domenici, Lippi, Marini, Andromedi, Macelloni, Meini, Parigi, Nencini, Benvenuti, Miceli, Belli. A disp.: Chiti, Almerigo, Precania, Susini. All.: Paolo Costa.<br >
ARBITRO: Lepori di Livorno.<br >
RETI: Benvenuti 2.
Grazie alla doppietta messa a segno da Benvenuti il Portuale Guasticce espugna il terreno di gioco del Guardistallo e fa così sua l'intera posta in palio in un match tutto sommato equilibrato e ben interpretato da entrambe le squadre che non si sono risparmiate. I padroni di casa, senza un portiere di ruolo e con altri problemi di formazione, hanno disputato una buona gara per impegno e determinazione, ma hanno dovuto cedere il passo ad un avversario più cinico e più pungente. Decisivi i due gol messi a segno, entrambi al termine di azioni di contropiede, da Benvenuti. <b>CALCIATORIPIÙ: Agnoletto</b> (Guardistallo), <b>Benvenuti </b>(Portuale Guasticce).