- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- San Vincenzo
-
1 - 2
- Guardistallo Montescudaio
SAN VINCENZO: Guerrieri, Bartalini, Luppoli, Peccianti, Stefanini, Tagliaferri, Bagattoni, Viglione, Miraglia, Leone, Cova. A disp.: Macaluso, Martellacci, Danti, Valori, Burgalassi. All.: Mario Manzini.
GUARDISTALLO MONT.: Reale, Gani, Gioia, Di Nunzio, Sarperi, Filippi, Neri, Lotti, Ascione, Varzari, Reda. A disp.: Terreni, Macelloni, Castellani, Agnoletto, Giomi, Rubino. All.: Alberto Signorini.
ARBITRO: Lubrano di Piombino.
RETI: Leone, Neri, Ascione.
Colpo in trasferta per il Guardistallo Montescudaio che si impone di misura sul campo del San Vincenzo e porta così a casa tre punti preziosi per morale e classifica; la squadra guidata da mister Signorini ha avuto il merito di non buttarsi giù dopo lo svantaggio maturato in avvio di gara e quello di saper con grinta e fortuna ribaltare il punteggio. C'è qualche rammarico per i padroni di casa che non sono riusciti a chiudere la gara e che si lamentano anche di qualche decisione arbitrale. I locali passano in vantaggio grazie al gol di Leone, abile a girare di prima intenzione in rete un traversone proveniente dalla sinistra. Nel finale di gara il Guardistallo prima pareggia con Neri, lesto a ribadire in rete la respinta del portiere sul calcio di rigore di Filippi, e poi ribalta il risultato con Ascione che è stato rapido nel ribadire in rete una corta respinta del portiere sugli sviluppi di un calcio piazzato. CALCIATORIPIÙ: Leone, Stefanini (San Vincenzo).
SAN VINCENZO: Guerrieri, Bartalini, Luppoli, Peccianti, Stefanini, Tagliaferri, Bagattoni, Viglione, Miraglia, Leone, Cova. A disp.: Macaluso, Martellacci, Danti, Valori, Burgalassi. All.: Mario Manzini.<br >GUARDISTALLO MONT.: Reale, Gani, Gioia, Di Nunzio, Sarperi, Filippi, Neri, Lotti, Ascione, Varzari, Reda. A disp.: Terreni, Macelloni, Castellani, Agnoletto, Giomi, Rubino. All.: Alberto Signorini.<br >
ARBITRO: Lubrano di Piombino.<br >
RETI: Leone, Neri, Ascione.
Colpo in trasferta per il Guardistallo Montescudaio che si impone di misura sul campo del San Vincenzo e porta così a casa tre punti preziosi per morale e classifica; la squadra guidata da mister Signorini ha avuto il merito di non buttarsi giù dopo lo svantaggio maturato in avvio di gara e quello di saper con grinta e fortuna ribaltare il punteggio. C'è qualche rammarico per i padroni di casa che non sono riusciti a chiudere la gara e che si lamentano anche di qualche decisione arbitrale. I locali passano in vantaggio grazie al gol di Leone, abile a girare di prima intenzione in rete un traversone proveniente dalla sinistra. Nel finale di gara il Guardistallo prima pareggia con Neri, lesto a ribadire in rete la respinta del portiere sul calcio di rigore di Filippi, e poi ribalta il risultato con Ascione che è stato rapido nel ribadire in rete una corta respinta del portiere sugli sviluppi di un calcio piazzato. <b>CALCIATORIPIÙ: Leone, Stefanini</b> (San Vincenzo).