- Terza Categoria GIR.A
- Stella Azzurra
-
1 - 1
- Etruria
STELLA AZZURRA: Rossi, Brogi, Lobosco, Toure, Di Sandro, Corso, Mirto, M. Allia, Aziz, Giusti, Gasperini. A disp.: Sarr, Deminicis, Dini, Boscia, Grassi, Salvadori. All.: Lorenzo Leggerini.
ETRURIA: Colombi, Bardini, Donati, Capetola, Pucciarelli, Verdenelli, Luchetti, Agostini, Sarnelli, Citi, Collaveri. A disp.: Bicchierai, Sibilia, Cioni. All.: Giovanni Camici.
ARBITRO: Kika di Pisa
RETI: Sarnelli, Aziz.
Va in scena una partita con poche emozioni al Paolo Bachi di Pontedera tra due formazioni, Stella Azzurra ed Etruria, che al campionato non hanno da chiedere più niente; e lo si nota anche dai ritmi quasi mai elevati. La gara parte subito in salita per la formazione di casa perché dopo 5' l'Etruria trova un calcio d'angolo e sul cross dalla bandierina il pallone arriva sul secondo palo rimpalla su tre giocatori finendo in porta dopo il tocco decisivo di Sarnelli. 0-1. Da qui in poi la partita è la stessa per 85', la Stella Azzurra con qualche difficoltà prova a fare la partita, male e a lanci lunghi il primo tempo, meglio nella ripresa; mentre l'Etruria si difende con ordine e cerca appena possibile di regger palla in avanti con un ottimo Citi e ripartire in contropiede. Nel secondo tempo va molto meglio la Stella Azzurra che prova a giocare il pallone e creare occasioni anche se alla fine Colombi non effettua tante parate. Il gol del pareggio è realizzato da Aziz: Dini dalla sinistra effettua un traversone, il pallone arriva a Gasperini che mette giù e prova la conclusione ma il tiro viene respinto dal difensore, la sfera carambola dalle parti di Aziz che non ci pensa due volte, tira al volo e insacca all'angolino l'1-1 sul quale si chiude la gara.
Calciatoripiù: Allia (Stella Azzurra), Donati e Citi (Etruria).
STELLA AZZURRA: Rossi, Brogi, Lobosco, Toure, Di Sandro, Corso, Mirto, M. Allia, Aziz, Giusti, Gasperini. A disp.: Sarr, Deminicis, Dini, Boscia, Grassi, Salvadori. All.: Lorenzo Leggerini.<br >ETRURIA: Colombi, Bardini, Donati, Capetola, Pucciarelli, Verdenelli, Luchetti, Agostini, Sarnelli, Citi, Collaveri. A disp.: Bicchierai, Sibilia, Cioni. All.: Giovanni Camici.<br >
ARBITRO: Kika di Pisa<br >
RETI: Sarnelli, Aziz.
Va in scena una partita con poche emozioni al Paolo Bachi di Pontedera tra due formazioni, Stella Azzurra ed Etruria, che al campionato non hanno da chiedere più niente; e lo si nota anche dai ritmi quasi mai elevati. La gara parte subito in salita per la formazione di casa perché dopo 5' l'Etruria trova un calcio d'angolo e sul cross dalla bandierina il pallone arriva sul secondo palo rimpalla su tre giocatori finendo in porta dopo il tocco decisivo di Sarnelli. 0-1. Da qui in poi la partita è la stessa per 85', la Stella Azzurra con qualche difficoltà prova a fare la partita, male e a lanci lunghi il primo tempo, meglio nella ripresa; mentre l'Etruria si difende con ordine e cerca appena possibile di regger palla in avanti con un ottimo Citi e ripartire in contropiede. Nel secondo tempo va molto meglio la Stella Azzurra che prova a giocare il pallone e creare occasioni anche se alla fine Colombi non effettua tante parate. Il gol del pareggio è realizzato da Aziz: Dini dalla sinistra effettua un traversone, il pallone arriva a Gasperini che mette giù e prova la conclusione ma il tiro viene respinto dal difensore, la sfera carambola dalle parti di Aziz che non ci pensa due volte, tira al volo e insacca all'angolino l'1-1 sul quale si chiude la gara.<b>
Calciatoripiù: Allia</b> (Stella Azzurra), <b>Donati </b>e <b>Citi </b>(Etruria).