- Terza Categoria GIR.A
- Galleno
-
1 - 0
- Oltrera
GALLENO: Croccia, H. El Baghdadi, Monetti (Eliani), Erriquez.heka, Z. El Baghdadi, Pesi (Ferhati), Ammazzini, Di Bianco, Moriconi, Orlacchio. A disp.: Giusti, Cortesi, Lleja, Baccini, Salliu. All.: Daniele Mencarini.
OLTRERA: Romoli, Gerosolimo, Frino, D'Anna, De Giorgi, Giardini, Kapedani, Altamura, Fantozzi, Marini, Edbiri. A disp.: Ferretti, Campani, Sani, Rama, Curcio, Dettori, Mosti. All.: Cristian Martini.
ARBITRO: Cremone di Pisa
RETE: 35' Di Bianco.
NOTE: espulso Di Bianco (65').
Il Galleno mantiene il punto di vantaggio sulla Bellani e consolida la seconda posizione battendo per 1-0 l'Oltrera che vede così sfumare buona parte dei sogni play-off; i moduli a specchio scelti dai due tecnici hanno generato una gara equilibrata tra due formazioni equivalenti, agonisticamente combattuta ma corretta. Il primo squillo è di marca locale: al 16' Moriconi si coordina e calcia al volo da fuori, Romoli vola sulla propria destra e devia in corner. La gara ristagna a centrocampo fino all'episodio che nei fatti la decide: al 35' Di Bianco, solo in posizione centrale sul corner di Moriconi, colpisce perfettamente il pallone e batte Romoli. In avvio di ripresa l'Oltrera costruisce la migliore occasione per pervenire al pari: un pallone tra le linee taglia fuori Erriquez nell'unica sbavatura in una gara perfetta e libera alla conclusione Fantozzi che però accelera troppo la conclusione e conclude sul fondo. Da registrare soltanto l'(eccessiva) espulsione di Di Bianco, punito da Cremone per due gialli veniali; ma nonostante l'inferiorità numerica il Galleno tiene bene, controlla le rare sortite di una sterile Oltrera e nel finale manca due contropiedi che avrebbero potuto chiudere anzitempo la gara. Calciatorepiù: Erriquez (Galleno).
esseti
GALLENO: Croccia, H. El Baghdadi, Monetti (Eliani), Erriquez.heka, Z. El Baghdadi, Pesi (Ferhati), Ammazzini, Di Bianco, Moriconi, Orlacchio. A disp.: Giusti, Cortesi, Lleja, Baccini, Salliu. All.: Daniele Mencarini.<br >OLTRERA: Romoli, Gerosolimo, Frino, D'Anna, De Giorgi, Giardini, Kapedani, Altamura, Fantozzi, Marini, Edbiri. A disp.: Ferretti, Campani, Sani, Rama, Curcio, Dettori, Mosti. All.: Cristian Martini.<br >
ARBITRO: Cremone di Pisa<br >
RETE: 35' Di Bianco.<br >NOTE: espulso Di Bianco (65').
Il Galleno mantiene il punto di vantaggio sulla Bellani e consolida la seconda posizione battendo per 1-0 l'Oltrera che vede così sfumare buona parte dei sogni play-off; i moduli a specchio scelti dai due tecnici hanno generato una gara equilibrata tra due formazioni equivalenti, agonisticamente combattuta ma corretta. Il primo squillo è di marca locale: al 16' Moriconi si coordina e calcia al volo da fuori, Romoli vola sulla propria destra e devia in corner. La gara ristagna a centrocampo fino all'episodio che nei fatti la decide: al 35' Di Bianco, solo in posizione centrale sul corner di Moriconi, colpisce perfettamente il pallone e batte Romoli. In avvio di ripresa l'Oltrera costruisce la migliore occasione per pervenire al pari: un pallone tra le linee taglia fuori Erriquez nell'unica sbavatura in una gara perfetta e libera alla conclusione Fantozzi che però accelera troppo la conclusione e conclude sul fondo. Da registrare soltanto l'(eccessiva) espulsione di Di Bianco, punito da Cremone per due gialli veniali; ma nonostante l'inferiorità numerica il Galleno tiene bene, controlla le rare sortite di una sterile Oltrera e nel finale manca due contropiedi che avrebbero potuto chiudere anzitempo la gara. <b>Calciatorepiù: Erriquez</b> (Galleno).
esseti