- Terza Categoria GIR.A
- Atletico Marginone
-
0 - 2
- Vallebuia
ATLETICO MARGINONE: Rosellini, Magrini, Gori, Franceschi, Morina, Circelli, Telka, Belshi, Pucci, De Angelis, Morelli. A disp.: Masini, Genova, Nighen. All.: Vincenzo Romano.
VALLEBUIA: Lemmi, Scarselli, Di Carlo, Macchiaroli, Lupi, Noccioli, Sassetti, Sentilian, Pacifico, J. Ficar., Valanzola. A disp.: Landi, Paradisi, Raniolo. All.: Paolo Paradisi.
ARBITRO: Ouertani di Pisa.
RETI: J. Ficar, Valanzola.
Prosegue la corsa del Vallebuia che con il più classico dei risultati si impone sul campo di un Atletico Marginone poco incisivo e porta così a casa tre punti importanti per la classifica e per il morale. La squadra di Paolo Paradisi ha imposto il proprio gioco e non ha rischiato praticamente niente. Gara risolta già nei primi quindi minuti di gara quando prima Ficar con una precisa conclusione dal limite e poi Valanzola con un sombrero e tiro da dentro l'area avversaria hanno messo subito al sicuro il risultato.
Calciatoripiù: Morina, Pucci (Atletico Marginone), Lupi (Vallebuia).
ATLETICO MARGINONE: Rosellini, Magrini, Gori, Franceschi, Morina, Circelli, Telka, Belshi, Pucci, De Angelis, Morelli. A disp.: Masini, Genova, Nighen. All.: Vincenzo Romano.<br >VALLEBUIA: Lemmi, Scarselli, Di Carlo, Macchiaroli, Lupi, Noccioli, Sassetti, Sentilian, Pacifico, J. Ficar., Valanzola. A disp.: Landi, Paradisi, Raniolo. All.: Paolo Paradisi.<br >
ARBITRO: Ouertani di Pisa.<br >
RETI: J. Ficar, Valanzola.
Prosegue la corsa del Vallebuia che con il più classico dei risultati si impone sul campo di un Atletico Marginone poco incisivo e porta così a casa tre punti importanti per la classifica e per il morale. La squadra di Paolo Paradisi ha imposto il proprio gioco e non ha rischiato praticamente niente. Gara risolta già nei primi quindi minuti di gara quando prima Ficar con una precisa conclusione dal limite e poi Valanzola con un sombrero e tiro da dentro l'area avversaria hanno messo subito al sicuro il risultato. <b>
Calciatoripiù: Morina, Pucci</b> (Atletico Marginone), <b>Lupi (Vallebuia</b>).