- Terza Categoria GIR.A
- Spianate Calcio
-
0 - 3
- Treggiaia
SPIANATE: L. Ricciarelli, Milazzo, Torsello, Lucchesi, D. Orsucci, S. Ricciarelli, Rossi, Gitto, Di Domenico, Imperato, Gjepali. A disp.: Bernardeschi, Pierati, Bubois, Orsi. All.: Fulvio Orsucci.
TREGGIAIA: Baglini, Morelli, Tognoni, Pardini, Mannucci, Marchi, Matteucci, Priolo, Melis, Bulgarelli, Mascolo. A disp.: Vanni, Giuntini, Pieroni. All.: Valerio Malloggi.
ARBITRO: Buchignani di Livorno.
RETI: Melis 2, Bulgarelli.
Bella vittoria in trasferta per il Treggiaia che cala il tris sul campo delle Spianate e porta a così a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i ragazzi di Valerio Malloggi mettere in mostra buone trame di gioco e tanta determinazione; la vittoria quindi è stata la diretta conseguenza di quanto prodotto dalla formazione ospite. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare per i padroni di casa che, pur con i propri limiti, hanno comunque disputato una gara generosa. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Bulgarelli, abile alla deviazione vincente sugli sviluppi di un'azione d'angolo e di Melis che ha firmato una doppietta personale andando a segno prima con un chirurgico diagonale e poi piazzando il pallone nell'angolino laddove il portiere di casa non poteva arrivare.
Calciatoripiù: L. Ricciarelli (Spianate), Melis (Treggiaia).
SPIANATE: L. Ricciarelli, Milazzo, Torsello, Lucchesi, D. Orsucci, S. Ricciarelli, Rossi, Gitto, Di Domenico, Imperato, Gjepali. A disp.: Bernardeschi, Pierati, Bubois, Orsi. All.: Fulvio Orsucci.<br >TREGGIAIA: Baglini, Morelli, Tognoni, Pardini, Mannucci, Marchi, Matteucci, Priolo, Melis, Bulgarelli, Mascolo. A disp.: Vanni, Giuntini, Pieroni. All.: Valerio Malloggi.<br >
ARBITRO: Buchignani di Livorno.<br >
RETI: Melis 2, Bulgarelli.
Bella vittoria in trasferta per il Treggiaia che cala il tris sul campo delle Spianate e porta a così a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i ragazzi di Valerio Malloggi mettere in mostra buone trame di gioco e tanta determinazione; la vittoria quindi è stata la diretta conseguenza di quanto prodotto dalla formazione ospite. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare per i padroni di casa che, pur con i propri limiti, hanno comunque disputato una gara generosa. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Bulgarelli, abile alla deviazione vincente sugli sviluppi di un'azione d'angolo e di Melis che ha firmato una doppietta personale andando a segno prima con un chirurgico diagonale e poi piazzando il pallone nell'angolino laddove il portiere di casa non poteva arrivare. <b>
Calciatoripiù: L. Ricciarelli</b> (Spianate), <b>Melis </b>(Treggiaia).