- Terza Categoria GIR.A
- Navacchio Zambra
-
0 - 0
- Gello 2004
NAVACCHIO ZAMBRA: Petrocelli, Landi, F. Di Salvo, Salvini, Frangioni, Comassi, Gagliardi, Dovico, Martini, Melani, Giusti. A disp.: Iacobelli, Aliberti, V. Favali, Cantini, Omes, Tedesco. All.: Giovanni Tonelli.
GELLO: Cerrai, Fogli, Ciampi, Rossi, Vannozzi, Di Martino, Giaconi, Romano, G. Pisani, N. Pisani, Crescenzio. A disp.: Baroni, Furbetta, Nieri, Samueza, Simola. All.: Manuele Bozzi.
ARBITRO: Battistini di Pisa.
Finisce con un pareggio a reti inviolate il match tra Navacchio Zambra e Gello che hanno dato vita ad oltre novanta minuti di gioco durante i quali i locali hanno creato qualche occasione in più rispetto ai propri avversari non riuscendo però a trovare la via del gol. I ragazzi di Giovanni Tonelli ci hanno provato fino alla fine, ma un po' per imprecisione, un po' per le grandi parate di Cerrai non sono riusciti a sfondare il muro eretto dalla difesa ospite. Dal canto suo il Gello ha condotto una gara attenta e volitiva ed è riuscita quindi a strappare un buon punto su un campo ostico. Calciatorepiù: Cerrai (Gello).
NAVACCHIO ZAMBRA: Petrocelli, Landi, F. Di Salvo, Salvini, Frangioni, Comassi, Gagliardi, Dovico, Martini, Melani, Giusti. A disp.: Iacobelli, Aliberti, V. Favali, Cantini, Omes, Tedesco. All.: Giovanni Tonelli.<br >GELLO: Cerrai, Fogli, Ciampi, Rossi, Vannozzi, Di Martino, Giaconi, Romano, G. Pisani, N. Pisani, Crescenzio. A disp.: Baroni, Furbetta, Nieri, Samueza, Simola. All.: Manuele Bozzi.<br >
ARBITRO: Battistini di Pisa.
Finisce con un pareggio a reti inviolate il match tra Navacchio Zambra e Gello che hanno dato vita ad oltre novanta minuti di gioco durante i quali i locali hanno creato qualche occasione in più rispetto ai propri avversari non riuscendo però a trovare la via del gol. I ragazzi di Giovanni Tonelli ci hanno provato fino alla fine, ma un po' per imprecisione, un po' per le grandi parate di Cerrai non sono riusciti a sfondare il muro eretto dalla difesa ospite. Dal canto suo il Gello ha condotto una gara attenta e volitiva ed è riuscita quindi a strappare un buon punto su un campo ostico. <b>Calciatorepiù: Cerrai</b> (Gello).