- Terza Categoria GIR.A
- C.u.s. Pisa
-
1 - 2
- Spianate Calcio
CUS PISA: Galante, Coppola, Vegni, Brancati, Albrizio, Librandi, Nigro, La Manna, Agresti, Sotgia, Cammarata. A disp.,: Chilla, Leggio, Genchi, Scarascia, Porta, Scarpa. All.: Fabio Russo.
SPIANATE: L. Ricciareli, Ilaria, Milazzo, Lucchesi, Orsucci, S. Ricciarelli, Chende, Imparato, Di Domenico, Marku, Collodi. A disp.: Orsi, R. Bernardeschi, Ferhati, F. Bernardeschi, Peluso, Dubois, Torziello, Rossi. All.: Fulvio Orsucci.
ARBITRO: Elia di Pisa.
RETI: Agresti, Chende, Di Domenico.
Torna alla vittoria la formazione delle Spianate che si impongono di misura sul campo del Cus Pisa e torna così ad assaporare il gusto dolce dei tre punti al tremine di oltre novanta minuti di gioco fatti di grinta e determinazione. La squadra guidata da Fulvio Orsucci ha avuto il merito di concretizzare quanto prodotto e quello di controllare bene la reazione di una formazione locale che è apparsa non in una delle sue migliori giornate. Per gli ospiti reti firmate da Chende direttamente da calcio piazzato e da Di Domenico che lascia partire una gran botta che non lascia scampo all'estremo difensore di casa. Per i locali rete della bandiera firmata da Agresti che è bravo a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dal fondo. Calciatorepiù: Chende (Spianate).
CUS PISA: Galante, Coppola, Vegni, Brancati, Albrizio, Librandi, Nigro, La Manna, Agresti, Sotgia, Cammarata. A disp.,: Chilla, Leggio, Genchi, Scarascia, Porta, Scarpa. All.: Fabio Russo.<br >SPIANATE: L. Ricciareli, Ilaria, Milazzo, Lucchesi, Orsucci, S. Ricciarelli, Chende, Imparato, Di Domenico, Marku, Collodi. A disp.: Orsi, R. Bernardeschi, Ferhati, F. Bernardeschi, Peluso, Dubois, Torziello, Rossi. All.: Fulvio Orsucci.<br >
ARBITRO: Elia di Pisa.<br >
RETI: Agresti, Chende, Di Domenico.
Torna alla vittoria la formazione delle Spianate che si impongono di misura sul campo del Cus Pisa e torna così ad assaporare il gusto dolce dei tre punti al tremine di oltre novanta minuti di gioco fatti di grinta e determinazione. La squadra guidata da Fulvio Orsucci ha avuto il merito di concretizzare quanto prodotto e quello di controllare bene la reazione di una formazione locale che è apparsa non in una delle sue migliori giornate. Per gli ospiti reti firmate da Chende direttamente da calcio piazzato e da Di Domenico che lascia partire una gran botta che non lascia scampo all'estremo difensore di casa. Per i locali rete della bandiera firmata da Agresti che è bravo a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dal fondo. <b>Calciatorepiù: Chende</b> (Spianate).