- Terza Categoria GIR.A
- Oltrera
-
0 - 7
- Bellani
OLTRERA: Romoli, Cantini, De Giorgi, D'Anna, Frino, Dettori, Kapedani, Rocca, Fantozzi, Curcio, Manzi. A disp.: Mosti, Rama, Hoxha. All.: Cristiano Martini.
A. BELLANI: Garzella, Giovani, Vitale, Pardi, Mariani, Diana, Vignali, Venturi, Volpi, Bottone, Barsotti. A disp.: Borsacchi, Del Mese, Cuccaro, L. Castellano, F. Castellano, Guadagno. All.: Vincenzo Guadagno.
ARBITRO: Fiorentini di Livorno.
RETI: Volpi 3, Vitale, Giovani, L. Castellano, Vignali.
Rotonda vittoria in trasferta per la Bellani che si impone con punteggio largo sul campo dell'Oltrera grazie ad una buona prestazione per gioco e determinazione. È però furiosa l'Oltrera che, già infastidita per il rigore subito la settimana scorsa in casa del Navacchio Zambra, stavolta sbotta a causa della direzione arbitrale del signor Fiorentini che è accusato di aver espulso ingiustamente Romoli riducendo la formazione di casa in nove uomini dopo la prima legittima espulsione di Frino per aver annullato fallosamente una chiara occasione da rete. Dal canto suo la Bellani si gode tre punti preziosi per la classifica e per il morale: alla tripletta di Volpi fanno da eco i gol di Vitale, Giovani, L. Castellano e Vignali.
Calciatoripiù: Bottone, Diana (A. Bellani).
OLTRERA: Romoli, Cantini, De Giorgi, D'Anna, Frino, Dettori, Kapedani, Rocca, Fantozzi, Curcio, Manzi. A disp.: Mosti, Rama, Hoxha. All.: Cristiano Martini.<br >A. BELLANI: Garzella, Giovani, Vitale, Pardi, Mariani, Diana, Vignali, Venturi, Volpi, Bottone, Barsotti. A disp.: Borsacchi, Del Mese, Cuccaro, L. Castellano, F. Castellano, Guadagno. All.: Vincenzo Guadagno.<br >
ARBITRO: Fiorentini di Livorno.<br >
RETI: Volpi 3, Vitale, Giovani, L. Castellano, Vignali.
Rotonda vittoria in trasferta per la Bellani che si impone con punteggio largo sul campo dell'Oltrera grazie ad una buona prestazione per gioco e determinazione. È però furiosa l'Oltrera che, già infastidita per il rigore subito la settimana scorsa in casa del Navacchio Zambra, stavolta sbotta a causa della direzione arbitrale del signor Fiorentini che è accusato di aver espulso ingiustamente Romoli riducendo la formazione di casa in nove uomini dopo la prima legittima espulsione di Frino per aver annullato fallosamente una chiara occasione da rete. Dal canto suo la Bellani si gode tre punti preziosi per la classifica e per il morale: alla tripletta di Volpi fanno da eco i gol di Vitale, Giovani, L. Castellano e Vignali. <b>
Calciatoripiù: Bottone, Diana</b> (A. Bellani).