- Terza Categoria GIR.A
- Sporting Club La Torre
-
8 - 1
- Atletico Marginone
LA TORRE: Tempestini, Baldini, Taliani, Giglioli, Deri, Casini Lemmi, Cutroneo, Cecconi, Bigliazzi, Coltelli, F. Cheli. A disp.: N. Cheli, Landi, Battini. All.: Andrea Bottone.
ATLETICO MARGINONE: Rosellini, Spadoni, Masini, Capocchi, Genova, Bizzetti, Alessiani, Franceschi, Cappelli, Morelli, Gori. A disp.: Magrini, Pellegrini, Soddo. All.: Vincenzo Romano.
ARBITRO: Liperini di Livorno.
RETI: Coltelli 2, Casini Lemmi 3, F. Cheli 2, Cecconi, Spadoni.
È tutto facile per la Torre che si sbarazza senza troppi affanni di un malcapitato Atletico Marginone e si porta così a casa l'intera posta in palio in un match senza storia che ha visto i padroni di casa chiudere l'incontro già dopo pochi minuti per poi rimpinguare il bottino nel resto della gara. Praticamente mai in partita la formazione ospite che non è riuscita a creare grossi pericoli ai propri avversari eccezion fatta per il gol messo a segno da Spadoni. Per i ragazzi di Bottoni sono invece andati a segno tre volte Casini Lemmi, due volte Coltelli e Filippo Cheli, poi Cecconi. Calciatorepiù: F. Cheli (La Torre).
LA TORRE: Tempestini, Baldini, Taliani, Giglioli, Deri, Casini Lemmi, Cutroneo, Cecconi, Bigliazzi, Coltelli, F. Cheli. A disp.: N. Cheli, Landi, Battini. All.: Andrea Bottone.<br >ATLETICO MARGINONE: Rosellini, Spadoni, Masini, Capocchi, Genova, Bizzetti, Alessiani, Franceschi, Cappelli, Morelli, Gori. A disp.: Magrini, Pellegrini, Soddo. All.: Vincenzo Romano.<br >
ARBITRO: Liperini di Livorno.<br >
RETI: Coltelli 2, Casini Lemmi 3, F. Cheli 2, Cecconi, Spadoni.
È tutto facile per la Torre che si sbarazza senza troppi affanni di un malcapitato Atletico Marginone e si porta così a casa l'intera posta in palio in un match senza storia che ha visto i padroni di casa chiudere l'incontro già dopo pochi minuti per poi rimpinguare il bottino nel resto della gara. Praticamente mai in partita la formazione ospite che non è riuscita a creare grossi pericoli ai propri avversari eccezion fatta per il gol messo a segno da Spadoni. Per i ragazzi di Bottoni sono invece andati a segno tre volte Casini Lemmi, due volte Coltelli e Filippo Cheli, poi Cecconi. <b>Calciatorepiù: F. Cheli</b> (La Torre).