- Terza Categoria GIR.A
- Navacchio Zambra
-
2 - 1
- Porta a Piagge
NAVACCHIO ZAMBRA: Petrocelli, A. Favali, F. Di Salvo, Giannessi, V. Favali, Omes, Dovico, Frangioni, Cantini, Melani, Landi. A disp.: Damone, Martini, Gagliardi, Giusti, Tedesco. All.: Giovanni Tonelli.
PORTA A PIAGGE: Battaglini, De Tata, Corucci, Covato, Frediani, Crudele, Vezzani, Appolloni, Concordia, Merlicco, Bonadies. A disp.: Buccheri, Buonocore, Vecchi, Gionfriddo, Ragazzini, Balestri. All.: Alessandro Nutini.
ARBITRO: Pellegrini di Pisa.
RETI: Dovico, Frediani, Gagliardi.
Vittoria di misura per il Navacchio Zambra che sul terreno di casa piega la tenace resistenza del Porta a Piagge e porta a casa tre punti preziosi per la propria classifica; la squadra di Giovanni Tonelli ha avuto il merito di essere più concreta sotto porta e quello di tenere testa ad una squadra esperta. Gara nel complesso molto combattuta e dagli elevato toni agonistici. Apre le danze la formazione di casa nel primo tempo quando Dovico è fortunato a vincere due rimpalli e abile a scaraventare il pallone in fondo al sacco. Poco dopo però si concretizza la reazione del Porta a Piagge che pareggia con un colpo di testa di Frediani. Nella ripresa però i locali piazano con il colpo del ko con la puntata dal limite di Gagliardi che non lascia scampo al portiere avversario. Da segnalare infine le proteste della formazione ospite verso il direttore di gara reo accusato di una direzione di gara ritenuta non all'altezza. Calciatorepiù: Frediani (Porta a Piagge).
NAVACCHIO ZAMBRA: Petrocelli, A. Favali, F. Di Salvo, Giannessi, V. Favali, Omes, Dovico, Frangioni, Cantini, Melani, Landi. A disp.: Damone, Martini, Gagliardi, Giusti, Tedesco. All.: Giovanni Tonelli.<br >PORTA A PIAGGE: Battaglini, De Tata, Corucci, Covato, Frediani, Crudele, Vezzani, Appolloni, Concordia, Merlicco, Bonadies. A disp.: Buccheri, Buonocore, Vecchi, Gionfriddo, Ragazzini, Balestri. All.: Alessandro Nutini.<br >
ARBITRO: Pellegrini di Pisa.<br >
RETI: Dovico, Frediani, Gagliardi.
Vittoria di misura per il Navacchio Zambra che sul terreno di casa piega la tenace resistenza del Porta a Piagge e porta a casa tre punti preziosi per la propria classifica; la squadra di Giovanni Tonelli ha avuto il merito di essere più concreta sotto porta e quello di tenere testa ad una squadra esperta. Gara nel complesso molto combattuta e dagli elevato toni agonistici. Apre le danze la formazione di casa nel primo tempo quando Dovico è fortunato a vincere due rimpalli e abile a scaraventare il pallone in fondo al sacco. Poco dopo però si concretizza la reazione del Porta a Piagge che pareggia con un colpo di testa di Frediani. Nella ripresa però i locali piazano con il colpo del ko con la puntata dal limite di Gagliardi che non lascia scampo al portiere avversario. Da segnalare infine le proteste della formazione ospite verso il direttore di gara reo accusato di una direzione di gara ritenuta non all'altezza.<b> Calciatorepiù: Frediani</b> (Porta a Piagge).