- Terza Categoria GIR.A
- Atletico Marginone
-
1 - 3
- Oltrera
ATL.MARGINONE: Rosellini, Spadoni, Grilli, M. Capocchi, Guidi, Circelli, Galligani, Romano, Telca, Belshi, L. Capocchi All.: Johathan Coppi.
OLTRERA: Romoli, Maruntu, Frino, Borrelli, Aringhieri, Vettori, Kapedani, Manzi, Riccio, Curcio, Cappelli. A disp.: Ferretti, Rama, Sciurbi, Campani, D'Andrea, Sani. All.: Cristian Martini.
ARBITRO: D'Agostino di Pisa.
RETI: Aringhieri, Curcio, Borrelli, Telca.
Vittoria in rimonta sul campo del Marginone per l'Oltrera di Martini. Mezz'ora abbastanza equilibrata in avvio, in cui non mancano occasioni da rete per gli ospiti, ma a passare per primi in vantaggio, sugli sviluppi di una rimessa laterale, sono i padroni di casa, grazie a Telca prontissimo al tocco in mischia. Quasi immediato però il pari dell'Oltrera: su azione d'angolo, è Aringhieri a firmare l'1-1 con cui si va al riposo. Nella ripresa, pallino del gioco tra i piedi degli ospiti, che completano il sorpasso con Curcio al termine di un bella azione partita dalla destra, sfiorano il tris in più circostanze e poi alla mezz'ora trovano il 3-1 con un bel tiro da fuori di Borrelli.
Calciatoripiù: Aringhieri (Oltrera)
ATL.MARGINONE: Rosellini, Spadoni, Grilli, M. Capocchi, Guidi, Circelli, Galligani, Romano, Telca, Belshi, L. Capocchi All.: Johathan Coppi.<br >OLTRERA: Romoli, Maruntu, Frino, Borrelli, Aringhieri, Vettori, Kapedani, Manzi, Riccio, Curcio, Cappelli. A disp.: Ferretti, Rama, Sciurbi, Campani, D'Andrea, Sani. All.: Cristian Martini.<br >
ARBITRO: D'Agostino di Pisa.<br >
RETI: Aringhieri, Curcio, Borrelli, Telca.
Vittoria in rimonta sul campo del Marginone per l'Oltrera di Martini. Mezz'ora abbastanza equilibrata in avvio, in cui non mancano occasioni da rete per gli ospiti, ma a passare per primi in vantaggio, sugli sviluppi di una rimessa laterale, sono i padroni di casa, grazie a Telca prontissimo al tocco in mischia. Quasi immediato però il pari dell'Oltrera: su azione d'angolo, è Aringhieri a firmare l'1-1 con cui si va al riposo. Nella ripresa, pallino del gioco tra i piedi degli ospiti, che completano il sorpasso con Curcio al termine di un bella azione partita dalla destra, sfiorano il tris in più circostanze e poi alla mezz'ora trovano il 3-1 con un bel tiro da fuori di Borrelli. <b>
Calciatoripiù: Aringhieri</b> (Oltrera)